Raduno di Monasterolo ’10

11° MEETING DI PRIMAVERA
“Graziati” dal maltempo e salutati dalle viole

di Elsa ed Enzo

Siamo alla terza settimana di marzo, inizia il conto alla rovescia: meno due… meno uno… Finalmente è domenica 21, inizio della primavera, a Monasterolo torinese molte preziose Fiat 500 sfilano attraverso i Comuni di Vallo, Varisella, Cafasse, Fiano, Robassomero, suscitando l’ammirazione degli abitanti.

Le vetture sono state parcheggiate nel piazzale del bar “Il Circul”, accolte dai proprietari Tiziana e Nino, che, come tutti gli anni, hanno offerto la loro disponibilità molto preziosa.
Nonostante il tempo incerto e un po’ di freddo, Giove Pluvio ci ha graziati. La preannunciata pioggia quindi non è comparsa e la scampata molestia ha permesso di effettuare un bel giro nei siti canavesani. Dopo tutti al ristorante “Antichi Sapori” di Fiano dove il valente Nicola ed i suoi collaboratori hanno preparato un pranzo squisito. Durante la premiazione è stata offerta una piantina di viole del pensiero alle signore presenti; con la lotteria si è così conclusa la manifestazione.

 monasterolo  monasterolo

Un grazie particolare a Silvia Depaoli e a Paolo Zambianchi per la loro gradita presenza, al sindaco Andrea Sorrisio che con la partecipazione della Giunta Comunale ha offerto le viole del pensiero come augurio di un buon inizio di primavera. Splendidi sono stati Marco “Gioielleria Christian” e Fabrizio per il servizio di sicurezza stradale. Ottimo il lavoro effettuato da Guido e da Walter come posteggiatori delle vetture. Hanno partecipato attivamente Fabio ed Anna, Mariuccia ed Ezio, Elsa ed Enzo per una buona riuscita del raduno, ma un grazie particolare grande grande va ai due simpatici ed instancabili Mariella e Beppe Mocciaro, che hanno messo l’anima per la preparazione e gli acquisti. Siete grandi grandi! Al prossimo anno!