di Andrea Prudenzi
Grande succeso per l’evento “Miss in 500” che si è svolto il 26 giugno presso il parco giochi Fantasyland di Torvaianica.
Il programma prevedeva una sfilata di alta moda, abiti da cerimonia e vintage anni ’50, contestualmente alle selezioni per arrivare all’ambita finale e quindi alla conquista della fascia di miss in 500. Non è stato semplice scegliere fra tutte quelle bellezze. Nella giuria c’era anche la cinquecentista Arianna Menichelli che ha dato un suo giudizio sulle 500 associate alle ragazze.
Fra gli amici intervenuti: Alessandra Valenti e family, Fusco Pasqualino, Christian di Marzo, Stefano Redrezza, Fulvio Lalli, Roberto Lanza. Da segnalare il socio Fabio Feliciangeli, che ha festeggiato il suo 22° anniversario di nozze con Paola.
La vincitrice per questa edizione di Miss in 500 Torvaianica è stata Martina Sgrò. Vittoria più che meritata per questa bellissima e giovane ragazza, altissima come si evince dalle foto , alla quale il Coordinamento del Litorale Romano augura un futuro importante come modella. La 500 vincitrice stata invece la notevole 500 L bianca del socio Fulvio Lalli.
Durante la selezione il presentatore ha illustrato caratteristiche dei mezzi e raccontava aneddoti delle bicilindriche coinvolte; la serata è stata nell’insieme gradevole e di grande partecipazione, grazie anche all’organizzatrice Ilaria di “Passione Eventi”, che è rimasta altrettanto soddisfatta di come si è svolto il tutto.
{gallery}miss500torvajanica{/gallery}