Da Palermo a Garlenda

Ieri gradita visita di Roberto Accurso dalla Sicilia. Il neofiduciario del capoluogo siciliano ha portato in omaggio un modellino di 500, realizzato a mano, in rosa e nero, i colori dell’Unione Sportiva Città di Palermo, squadra di calcio di serie A.

Visita di Roberto AccursoInoltre ha fatto dono alla Segreteria di bijoux della New Line Argenti, nostro Punto Amico. Roberto ha già dimostrato grande impegno e si è buttato a capofitto nelle iniziative del Club, in particolare la realizzazione del raduno di Palermo in programma per il 4 ottobre 2015.
Presenti anche il fiduciario di Piacenza, Lorenzo Achilli, e Luciano Zunino da Dego (Valbormida). E’ motivo di grande soddisfazione vedere che, da ogni parte d’Italia, i cinquecentisti considerano Garlenda, con la sede del Club e del Museo della 500, la loro “casa” ed affrontano anche lunghi viaggi per raggiungerla. Ciò non può che essere di sprone per il nostro sodalizio in modo da ricambiare sempre meglio, con attenzione e servizi, questo affetto.

nella foto: Tonino Pisano, Domenico Romano, Roberto Accurso, Roberto De Capitani, Daniela Schivo, Lorenzo Achilli e Luciano Zunino.