Giovani cinquecentisti crescono

Garlenda, come è noto, è la culla della storica 500. Quasi tutti gli abitanti hanno posseduto o posseggono tuttora una 500 bicilindrica.
Il seme lanciato da Domenico Romano e Giuseppe Nespolo nel lontano 1984 è ormai radicato in tutto il mondo specialmente fra i giovani e i suoi frutti non potevano mancare proprio a Garlenda.

Negli ultimi tempi infatti tanti giovani si sono avvicinati al nostro mondo acquistando una 500 storica. Oggi diamo il benvenuto a Marco Gallea, classe 1994 neo diplomato geometra che collabora col padre Carlo nella gestione del negozio di alimentari di famiglia.
Marco ha acquistato una 500 L del 1972 e si è unito immediatamente al nostro Club: “Era già da tanto tempo che volevo possedere una 500 storica e la settimana scorsa mi sono deciso di acquistarne una a Torino. Fin da bambino seguivo il Meeting di Garlenda e ogni anno vedevo la sfilata multicolore dei partecipanti. Questa mia decisione ha suscitato nei miei amici molto interesse e già due di loro hanno espresso l’intenzione di acquistarla”.

A dare il benvenuto al nuovo Socio vediamo nella prima foto il momento della consegna a Marco (al centro) della targa ricordo del XXXII Meeting circondato dai dirigenti del Club, nella seconda l’incontro con lo staff della segreteria ed il fiduciario di Albenga