Europa Cup Genova: “fioriscono” le 500

Le 500 “fiorite” all’Europa Cup di Genova hanno lasciato il segno. La partecipazione delle nostre vetture al concorso internazionale dei fioristi – che ha animato i Magazzini del Cotone al Porto Antico del capoluogo ligure durante lo scorso weekend – è stata estremamente apprezzata dagli organizzatori, dagli espositori e dal pubblico.

Coordinati dal fiduciario Christian Micelli, hanno messo a disposizione le loro vetture Piero Rinaldi, Fulvio Magliulo, Andrea Schito, Lucia Fresia, Carlo Giuliani, Andrea Lai, Adriano Cerruti, Renato Agosto, Patrizia Genovesi, Maurizio Lauciello, Gerardo Montano, Luciano Zunino, Biagio Farace, Salvatore Grillo, Massimo Brusasco, Pietro Radole, Giancarlo Opodone, Michele Robiglio, Annunziato Tripodi, Franco Giordano, Marco Maglietti, Alda Benazzi, Luigi Rigolli, Giovanni Mazzucchelli, Sabrina Antola.
I cinquini, protagonisti nel contest “Parata floreale di Sanremo“, sono stati selezionati in base al colore (erano richieste vetture bianche o comunque chiare, prive di particolari decorazioni) e si sono riempiti di fiori di vario tipo, cappellini di paglia, stelle marine e polpi, fettine di torte, pacchetti e chi più ne ha più ne metta. Primo classificato è stato il rappresentante dell’Ungheria, abbinato alla vettura di Maurizio Lauciello (il “Meury” del nostro Forum). A seguire, la Russia con la 500 di Andrea Lai e la Finlandia con la bella N di Annunziato Tripodi.
Soddisfazione da parte dei nostri soci coinvolti, lieti di aver partecipato ad un evento diverso dal solito… e poi, volete mettere la soddisfazione di girare per Genova con un polpo fiorito sulla 500, come ha fatto Andrea Schito?

Nelle foto, 3°, 2°, 1° classificato (con l’autore della composizione in compagnia del proprietario della vettura), la 500-polpo a spasso per Genova.

{gallery}europacupgenova16{/gallery}