Sabato 24 settembre si è svolta a Garlenda una cena benefica il cui ricavato è stato interamente devoluto ai terremotati del Centro Italia: grazie alla partecipazione di oltre 200 persone, sono stati raccolti 5.000 euro. Il ricavato della cena verrà devoluto ai terremotati del Centro Italia.
La serata, voluta dai Coordinamenti Riviera delle Palme, Sanremo e Imperia del Fiat 500 Club Italia, con la collaborazione del Comune di Garlenda (SV), la Pro Loco, l’Unione Ciclistica ed il Comitato Santa Caterina, si è tenuta presso il Parco Villafranca, location del Meeting Internazionale di Fiat 500 Storiche.
L’impegno dei moltissimi volontari ha permesso la realizzazione di una serata divertente, ricca di ottima compagnia, amicizia e forte senso di solidarietà . Presenti anche molti bambini e ragazzi che hanno voluto dare una mano. Presenti anche gli instancabili del gruppo scout IMPERIA2: i capi scout Emanuele Raviolo e Emanuela Guarducci , i ragazzi : James Horsley , Michela Guarducci , Jessie Horsley , Andrea Pititto e Anna Pititto.
Alla serata hanno partecipato anche alcuni soci di Pinerolo, che avendo saputo dell’evento dalle numerose condivisioni su Facebook, si sono messi in marcia per raggiungere Garlenda: Alessandro Pontolillo assieme alla moglie Alessia Scarafia e Stefano Della Garen con la compagna Erika Polliotto ed il loro figlio Santiago, il più giovane partecipante, di soli 3 mesi!
{gallery}cena_terremotati_2016{/gallery}