Inaugurazione del 1° World Wide Meeting

Intense prove tecniche, ultimi preparativi e una diretta inaugurale che ha fatto venire l’acquolina in bocca ai cinquecentisti: ecco il bilancio del 2 luglio, prima giornata del World Wide Meeting.

Si è dato così il via al lungo weekend di 100 eventi in Italia e all’estero, diversi dei quali sono già in corso in queste ore. In oltre trenta minuti di trasmissione, a partire dalle 19,45, Marco Dottore ha presentato filmati suggestivi da vari angoli del Paese e i contributi dei Club stranieri, i saluti di vari personaggi (tra cui il presidente dell’ASI Alberto Scuro, che sarà premiato domenica a Garlenda), gli interventi di Alessandro Scarpa, Domenico Romano, Carlo Giuliani ed Ugo Elio Giacobbe.
E nel “dietro le quinte”? La consueta fibrillazione e il grande lavoro di tutto lo staff, che anche se non impegnato nella tradizionale accoglienza degli equipaggi a Garlenda, ha operato e sta operando per coordinare ogni singola iniziativa inserita nel WWM, supportare i fiduciari e fornire puntualmente a ciascun equipaggio iscritto (ricordiamo che sono 3.400) la ricca welcome bag.
Oggi sono in programma tre “finestre” con i collegamenti dai raduni in corso: la prima sarà dalle 12 alle 13, la seconda dalle 18 alle 19 e la terza dalle 20,30 alle 21,30, poiché nel WWM non mancano gli appuntamenti by night. Restate connessi!

{gallery}wwm2021/2luglio2021{/gallery}