Riunione dei fiduciari di Marche e Abruzzo del Fiat 500 Club Italia

di Donatella Sambuchi 
Dopo 2 anni di stallo causa pandemia, il 6 marzo scorso presso la sede del Coordinamento di Fermo si è tenuta con molto piacere la riunione dei fiduciari di Marche e Abruzzo.

All’incontro hanno partecipato online il presidente fondatore Domenico Romano, il presidente Maurizio Giraldi ed il vicepresidente Alessandro Vinotti, mentre era fisicamente presente il presidente onorario Stelio Yannoulis.
Si è discusso dell’attuale andamento dei Coordinamenti che non hanno subito defezioni nonostante il brutto periodo passato da noi e dai nostri soci. Si è concordato di comunicare meglio con quest’ultimi, di ascoltare le varie problematiche, di svolgere un servizio sempre più preciso atto a mantenere una relazione piacevole, sincera e soprattutto efficace, in modo da essere più incisivi nei nostri territori di competenza.
Marche e Abruzzo erano rappresentate da tutti i fiduciari in presenza: la sottoscritta per Pesaro e Urbino, Bruno Rossini per Fermo, Mirko Mancinelli per Macerata, Alessandro Marinangeli per L’Aquila e Pescara, Alfredo Sorge per Vasto, Alessandro D’Onofrio per Chieti e Carlo Castagnoli per Teramo.
Siamo sicuri che a seguito di un serio lavoro da parte nostra, i nostri soci saranno ancor più fieri di far parte del Fiat 500 Club Italia.
Ringraziamo Bruno Rossini ed Andreina per averci ospitato.