di Ilenia e Oriana Folisi
L’appuntamento con una giornata di festa all’insegna delle mitiche Fiat 500 organizzata domenica 22 settembre 2024 dal Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Enna in collaborazione con i Coordinamenti di Caltanissetta e di Santa Caterina Villarmosa, è stato qualcosa di più di un raduno tradizionale, ha voluto regalare emozioni e creare ricordi indelebili.
La manifestazione ha previsto il ritrovo statico di 40 Fiat 500 in Piazza Europa a Enna, con consegna del numero identificativo e della welcome bag, per poi proseguire con la visita della Chiesa di Montesalvo e della Torre di Federico e con la sosta al Castello di Lombardia ed infine, dopo il percorso panoramico per le vie della città , il pranzo nell’area attrezzata del Monte Altesina.
Il raduno è stato organizzato per salutare l’Estate, ringraziarla per il sole caldo, per i ricordi delle vacanze e dei raduni in Fiat 500 e dare il “benvenuto” all’Autunno, con i suoi tramonti incantevoli e i suoi profumi di foglie secche.
I partecipanti hanno dato il meglio di sé in vari giochi, balli con sorrisi e tanta energia positiva. Grazie al meraviglioso sole che li ha accompagnati, hanno potuto godere appieno ogni momento, sprigionando allegria e entusiasmo. E hanno concluso questa giornata fantastica con la distribuzione a sorteggio di meravigliosi omaggi offerti dai fiduciari Folisi, Riggi e Carvotta.
Queste le parole espresse dai fiduciari a fine raduno: «È stata una giornata all’insegna del divertimento all’aria aperta, dell’amicizia e della condivisione. Lo stare insieme, immersi nella natura, rilassa, scarica la tensione ma soprattutto mette di buon umore. Emoziona. Rende felici. Un appuntamento da ripetere sicuramente il prossimo anno!».
{gallery}coord_enna/benvenutoautunno24{/gallery}