Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Problema colori con cablaggio di concorrenza.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #252842
    Massimo Montemurro
    Partecipante

    Come da titolo ragazi mi sta risultando molto difficoltoso il montaggio del nuovo impianto elettrico che ho comprato da un mio ricambista della zona. La parte di dietro è a posto, attacco luci e freccie ok…Quello che trovo difficoltoso è l’alloggio dei nuovi fili (colori differenti dal cablaggio originale) sulla cassetta dei fusibili, rocchetto d’accensione e interruttori. Qualcuno ha uno schema/foto che mi possa almeno in parte risolvere il problema??

    #253605
    Massimo Montemurro
    Partecipante

    !up dai ragazzi mi serve solo lo schema….

    #253611
    Luigi
    Partecipante

    elettD7.jpg

    Fiat20500F.jpg

    Fiat20500L.jpg

    Fiat20500R.jpg
    spero di esserti stato d’aiuto 🙂

    #253654
    Carlo
    Partecipante

    Ciao, anche io ho avuto il solito problema, ho montato i fili dietro e fin li tutto a posto, steso la parte anterioree quando ho preso lo schema non mi tornava niente, a quel punto ho ripreso l’impianto vecchio e mi sono ance accorto che l’impianto nuovo ha ia fili più fini. Non ci ho pensato due volte, ho rismontato tutto, ripulito l’impianto vecchio, cambiato tutti i faston e rimontato il tutto.

    #253944
    Federico Rossi
    Partecipante

    anche io come te ho preso un impianto con colori diversi ed è due settimane che ci impazzisco ma sabato sera sembrava che funzionasse tutto.
    con tanta calma e il test in mano e il foglio con lo schema che ti ha postato calimero dovresti riuscire, io ho fatto cosi.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.