ciao a tutti,
vi scrivo qualche indicazione per le assicurazioni con le Agenzie Allianz;
prima cosa: se vi rivolgete ad una di queste, controllate sul sito Allianz che sia effettivamente una Agenzia principale (quelle che sul sito dell’Allianz sono indicate col bollino blu). Se qualcosa non vi tornasse sul preventivo di polizza, basta segnalarlo alla Segreteria del Club che fa intervenire per un controllo la Direzione Allianz: loro contattano l’Agenzia e vi fanno richiamare dalla stessa. Se si trattasse di Sub-Agenzia Allianz (quelle che sul sito dell’Allianz sono indicate col bollino bianco) , dovreste farvi dire prima a quale Agenzia Generale fanno riferimento, sennò la Direzione non può intervenire. Per i broker, ovviamente, non è possibile alcun controllo.
Riguardo alla convenzione, per il preventivo sulle 500 dei soci devono richiedervi solo l’iscrizione al Club. Nel caso di tutti gli altri mezzi d’epoca di proprietà , viene richiesto il Certificato di Rilevanza Storica dell’A.S.I. La Segreteria è comunque sempre a disposizione per informazioni: info@500clubitalia.it