Homepage Four › Forum › Eventi e Raduni › I cinquecentisti…che squadra
Oggi in quel di Bologna si è svolto il pranzo degli Auguri ed è successo ciò che succede ogni qualvolta si riuniscono questi personaggi, l’organizzazione, il pranzo è stato tutto perfetto e squisito prerogativa di ogni evento riuscito è stata anche una festa dove tutti gli invitati hanno banchettato in allegria scambiandosi battute, discutendo di tutto con tutti sembrando veramente una grande famiglia che comprendeva svariati coordinamenti. Devo dire che questi fiduciari sono veramente pericolosi, andrebbero controllati, limitati perché dove vanno e quando si ritrovano la noia, tristezza e la tranquillità devono arrendersi. Grazie è stata una bella giornata.
Abbiamo avuto anche il piacere di avere come ospite nientemeno che il figlio di Adolfo Romani, Alessandro presentato da Renato Donati
Grazie Giuliano, sono strasicuro che vi siete divertiti, bello aver invitato il figlio di Adolfo, il papà è stato un grande preparatore; bravi ! :like
L’ormai tradizionale pranzo degli auguri del coordinamento di Bologna si è ripetuto anche quest’anno. Una vera e propria festa, in tanti amici abbiamo trascorso un momento di convivialità e spensieratezza condividendo un’ottimo pranzo.
A Stelio Claudio Stefano Betta e Nadia un plauso particolare per l’impeccabile organizzazione.
Presenti all’evento anche Federica Gabba, Fabio Grosso e Ugo Elio Giacobbe
Mara Rossi, Renato Donati
Franco Donigaglia, Radames Briganti soci romagnoli molto attivi.
Socc’mel che squadra!! 😆
Un bellissimo evento. :like :like
Un altro anno è passato, i chilometri in 500 sono stati tanti, le amicizie si sono rinforzate.
Il pranzo degli auguri del coordinamento di Bologna, anche quest’anno, rappresenta la sintesi del sodalizio di un nutrito gruppo di appassionati che sotto l’effige del Fiat 500 Club Italia, divertendosi, promuove e tutela una fra le icone più rappresentative del made in Italy la Fiat 500.
[quote=”Truvlino” post=408537]Un altro anno è passato, i chilometri in 500 sono stati tanti, le amicizie si sono rinforzate.
Il pranzo degli auguri del coordinamento di Bologna, anche quest’anno, rappresenta la sintesi del sodalizio di un nutrito gruppo di appassionati che sotto l’effige del Fiat 500 Club Italia, divertendosi, promuove e tutela una fra le icone più rappresentative del made in Italy la Fiat 500.
[/quote]
A giudicare dalle “calandre” il pranzo dev’essere stato ricco ed abbondante
:laugh: :laugh: :laugh:
Del resto se non si mangja bene da quelle parti… dove?
Son giunti a Bologna anche i vichinghi dalla Val Trompia, si è sparsa la voce…
:laugh: :laugh: :laugh:
Le nuove invasioni barbariche?
Hanno fatto qualche saccheggio? :whistle:
O hanno anche portato qualche gioiello frutto di saccheggi precedenti?
I vichinghi hanno razziato il territorio ma la gente di valle si è presa i suoi feticci…:laugh: :laugh: :laugh:
Tornando seri (quasi) ieri è stata una bellissima giornata, Dario il Vichingo ci ha raggiunti da Brescia ed insieme ad Andrea siamo andati a questo pranzo, organizzato in maniera impeccabile dal Coordinamento di Bologna.
Una delle calandre è la mia, assieme ad Andrea siamo stati chiamati da Claudio Calzolari che ci ha regalato un carinissimo gadget, mi ero raccomandato con Giuliano di fare delle foto che ci facessero apparire belli, ma qualcosa deve essere andato storto…:woohoo:
Note e latere:
con la lotteria a fine pranzo
Si, bellissima giornata in compagnia di Lampa, drago e Truvlino, amici oltre il forum. Poi ho potuto chiedere una info tecnica che mi assillava da tempo a Renato Donati, massimo conoscitore del mondo Abarth. 😉
….spero che il salame duri fino al ritrovo del prossimo giovedi perchè vederlo li solo soletto mi fa star male:laugh: :laugh: :laugh:
Ti farà star peggio se non lo troverò…
:laugh: :laugh: :laugh:
:S :S :S
Si è vero Alessandro, non sono un gran fotografo 😉 e anche come appassionato di 500 rincorro sempre i più esperti di me. In una cosa però riesco a primeggiare, quando la mia “caldera” brontola non c’è tavola imbandita che mi resista :laugh: :laugh:
Andrea, anche il mio per ora resiste, ma non credo per molto 👿 👿
Scisate, vedo solo ora, ma manca la colonna sonora che inserisco io dedicandola a tutti gli emiliani, romagnoli – e già che ci siamo anche lombardi e romani – forumisti & cinquecentisti..
[/quote]
Grazie Giovanni per la gradita sorpresa :like
Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora