Andiamo per gradi, fatto cambio olio, candele e filtro aria, 4 gomme nuove e cambiata anche la pompa benzina che dava problemi, sostituito spazzole dinamo e motorino d’avviamento, i tubi benzina e filtro, percorsi circa 1000 km sia negli spostamenti quotidiani che su tragitti da oltre 100 km e nessun problema, il motore sembra essere una bomba, unica cosa si accende la spia pressione olio quando faccio molti km, succedeva anche prima ma non si capisce perché.
Per la carrozzeria fatta un po di spesa, presi kit paraurti, luce targa, set maniglie e chiusura cofano e tappezzeria nuova, imbottiture, pannelli e sedili nuovi qualità ASI, telaio capote, cromatura per guarnizione lunotto e parabrezza.
Dispongo di balestra fuselli scatola sterzo, rinvio, molle e giunti omocinetici.
Ho dato una pulita al carburatore e dovrei cambiare le guarnizioni della marmitta perché sfiatano un po
La moquette la tengo perché non e’ messa male, sembra che non manca nulla, ora tocca risanare questi punti di ruggine
L’unico punto in cui e’ passante se riuscite a capire dalle foto e’ tra barca e calandra lato guida e sotto i bordi anteriori degli sportelli per il resto sembrano solo macchioline superficiali