Ciao a tutti,
come molti di voi ho la polizza del cinquino sottoscritta con le convenzioni del Club ed è noto a tutti quanto poco si paghi, tuttavia, quando poi arriva il momento di utilizzare i servizi, arrivano i problemi. In breve: la mattina del 2 gennaio resto bloccato per un problema ai giunti posteriori e chiamo Allianz per avere il carro attrezzi. E’ quasi mezzogiorno e mi dicono che serviranno 30/40 minuti… soliti tempi insomma. Per farla breve ci sono volute DUE ORE e una chiamata di sollecito altrimenti sarei ancora lì ad attendere! Ho poi saputo che il carro era stato attivato solo dopo la mia seconda chiamata. Per fortuna sono rimasto a piedi in un contesto urbano e ho potuto attendere in condizioni decenti, ma se fossi stato fuori città cosa sarebbe successo? Ora non so quante polizze “targate” 500 club Italia ci siano, ma credo sia il caso che chi gestisce le convenzioni faccia presente che con le nostre auto il servizio di soccorso non è esattamente l’ultimo che si utilizza ed è importante che venga erogato correttamente!