La 500 del Gaslini al Porto Antico di Genova


IMG 1764GENOVA –
Questa mattina, 16 febbraio 2015, è stata posizionata al Porto Antico di Genova, la 500 “Settebellezze”, brandizzata con i loghi de “La Band Degli Orsi”. La 500 giardiniera del Fiat 500 Club Italia rimarrà visibile al pubblico in presso il Porto fino a sabato 21 febbraio, quando verrà ufficialmente consegnata nelle mani del Dott. Pierluigi Bruschettini, direttore dell’associazione “La Band Degli Orsi”, che si occupa dell’ospitalità presso l’Ospedale pediatrico Giannina Gaslini di Genova delle famiglie dei piccoli ricoverati provenienti da tutto il mondo.

In occasione della tradizionale visita della Befana in 500, avvenuta il 6 gennaio all’ospedale genovese, il Dott. Bruschettini ha espersso il desiderio di avere una 500 a disposizione della nobile Onlus. La direzione del Club si è trovata subito d’accordo nell’attrezzare la 500 giardiniera per la causa e presto questa auto-icona viaggerà per le strade di Genova, accompagnando i famigliari dei bambini dell’ospedale e facendosi portavoce dell’importante messaggio di solidarietà della “Band degli Orsi”. 

Nelle fotografie: Carlo Giuliani, commissario tecnico del Fiat 500 Club Italia, il Dott. Pierluigi Bruschettini, Guglielmo Aquilino de “La Band degli Orsi” e Francesca Caneri dell’Ufficio Stampa del Fiat 500 Club Italia.

IMG 1759 IMG 1760