Fiat 500 con le ProLoco di Sant’Anna Collarea e Sangiacomo di Roburent

 

Nel fine settimana le Pro Loco di Sant’Anna Collarea e Sangiacomo di Roburent (CN) hanno organizzato e ospitato il 3° Raduno delle Fiat 500 “Valle dei Castagni”. Grazie al coordinamento del Fiat Club 500 Italia di Garlenda nella persona di Italo Nardini, fiduciario di zona del Club e dell’ottimo lavoro di organizzazione di Renata, Simona e Francesca, la terza edizione ha avuto anche quest’anno un’ottima riuscita.

 

StaffIl classico “ronzio” dei motori ha percorso su e giù per la valle attirando con ammirata curiosità le persone che incontravano.
Pranzo a Sant’Anna Collarea preparato dalla locale Pro Loco e successiva premiazione delle auto più caratteristiche e l’assegnazione di un bellissimo cofano areografato a seguito di una lotteria organizzata tra tutti i partecipanti al raduno.
Gradita sorpresa è stata la partecipazione al raduno del Presidente Fondatore del Fiat Club 500 Italia, Domenico Romano accompagnato dal suo braccio destro, nonché Presidente della Proloco di Garlenda, Francesco Cappato. Presenti inoltre anche i fiduciari del Club Italo Nardini, Biagio Farace, Tiziana Salvetto, Alberto Tornatore e Marco Baracco, al quale va il nostro ringraziamento.

Renata

QUI una piccola galleria di immagini