Menton, 4ème Show des 500

mentone
di Samantha Simone
Meravigliosa giornata sulle coste francesi per i cinquecentisti che si sono ritrovati domenica scorsa, 17 aprile 2011, a MENTON, vicino a Nizza e ad un passo da Ventimiglia.
L’Automobile Club di Menton ha organizzato una splendida giornata con ritrovo davanti al casino Barrière. Più di 70 gli equipaggi, disposti in due lunghe file colorate, gran parte italiani e persino la 500 UNICEF era presente.

 

 

La splendida Jolly del 1958, forse prima appartenuta al principe Ranieri di Monaco e Grace Kelly, la celeste Gamine, la vecchia Topolino e la rara Weinsberg; insieme a tutte le altre coloratissime vetture si sono poi immerse nei profumi dell’antica Profumeria Fragonard a Eze Village, una graziosa cittadella turistica scavata nella roccia; per poi spostarsi nei rilassanti giardini Bioves di Menton.

Una fantastica giornata all’insegna dell’allegria e del relax, il modo migliore per inaugurare la stagione primaverile dei raduni in 500 e per saldare il connubio con i cinquecentisti francesi, che tra l’altro quest’anno saranno gli ospiti d’onore al XXVIII meeting internazionale di Garlenda.

Li aspettiamo numerosissimi!!!!

mentone unicef mentone
unicef unicef