Torino, anche le 500 alla Marcia dei Diritti

Domani, venerdì 20 novembre 2015, dalle ore 9.30 alle 12, si svolgerà per le vie del centro della città la Seconda Marcia dei Diritti, organizzata dal Comitato Provinciale di Torino per l’UNICEF.

Sono attesi oltre 1.000 bambine, bambini, ragazze, ragazzi, docenti e famiglie delle scuole pubbliche e private del territorio. La Marcia si volge in occasione della Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza e del 26° Anniversario  della Convenzione ONU sui diritti dell’Infanzia.
Il nostro Club, testimonial UNICEF, sarà presente con tre cinquini e quattro fiduciari: Renato Breusa, Francesco Pala, Mauro Paire e Piera Manera.

AGGIORNAMENTO: Le auto partecipanti all’evento alla fine sono state quattro, tutte con le insegne di Club ed Unicef. «Grande l’interessamento da parte del pubblico», spiega Mauro Paire, «mentre abbiamo attraversato le vie centrali di Torino, fino ad arrivare in Piazza Palazzo di Città dove ad attenderci vi era il sindaco Piero Fassino, al quale ho consegnato una targa a nome del nostro sodalizio».

{gallery}marciaunicefto{/gallery}