Sorrento-Parigi-Sorrento in 500!

Fabrizio Iaccarino, socio del Fiat 500 Club Italia del Coordinamento della Penisola Sorrentina-Capri-Stabiae, apprezzata guida turistica della Penisola Sorrentina, ha visitato la sede del Club e del Museo Multimediale della 500.
“L’obbiettivo del mio viaggio”, dice Fabrizio, “è diffondere la cultura dello Slow Drive a bordo della Fiat 500, per apprezzare al meglio la nostra bella Italia”.

 

“Sono partito a bordo della mia Fiat 500 da Sorrento, percorrendo strade assolutamente Statali evitando le Autostrade. Considerati i fatti di questi giorni ho deciso di prolungare il mio Viaggio sino a Parigi, visitando i luoghi più caratteristici della Francia, per portare, nel nome della 500 Storica, un messaggio di amicizia e solidarietà. Colgo l’occasione per ringraziare il Fiduciario Raffaele Staiano ed il mio sponsor ufficiale Raffaele D’Angelo – della ditta D’Angelo Motori di Lauria (PZ) – (che mi ha fornito tutti i ricambi) e Olio Bardhal“. Il Club seguirà Fabrizio lungo le tappe più significative del suo Viaggio ed i soci potranno accompagnarlo visitando la pagina facebook: Sorrento-Parigi-Sorrento in 500.
A Garlenda è stato festeggiato da tutta la Segreteria , dal presidente fondatore Domenico Romano, dal vice-presidente Alessandro Scarpa e dal commissario tecnico, Carlo Giuliani.

{gallery}sorrento_parigi{/gallery}