La CRI di Pontedassio ringrazia la 500

Una lettera di ringraziamento della Croce Rossa è giunta al Coordinamento di Imperia, guidato da Francesco Pititto, per ringraziare i cinquecentisti dei fondi raccolti durante il raduno del 2 ottobre a Pontedassio intitolato “500 Amore e Odio”.

La manifestazione ha visto una sessantina di equipaggi riuniti in Piazza Vittorio Emanuele del bel borgo nell’immediato entroterra di Imperia, sotto i cui portici si trova anche il Bar Amici 500 del socio Christian Di Bella, Punto Amico caratterizzato da un arredo degno del più sfegatato degli appassionati del cinquino, dove i partecipanti hanno consumato il caffè. Aperitivo e foto ricordo presso l’Oleificio Isnardi, dove i cinquecentisti hanno ammirato le antiche attrezzature, gli olivi monumentali, i mobili artistici e la spettacolare collezione di oliere. Bel giro panoramico fino ad Aquila d’Arroscia, per consumare il pranzo presso il Ristorante Al Sole, accompagnati da musica folk eseguita dal vivo.
I proventi della manifestazione concorreranno a raggiungere la somma necessaria alla CRI per l’acquisto di una nuova ambulanza.

{gallery}pontedassio16{/gallery}