Vorrei condividere con voi il restauro della mia 5, dato che per me è stata una bellissima esperienza che ora mi sta regalando un sacco di soddisfazioni…
Premetto che la 5 ora è completamente terminata
(la mia è la seconda partendo da sinistra)
…al momento dell’acquisto la piccola era un ibrido, nel senso che aveva pezzi derivanti da F, L ed R ma ben poco di My Car…
Queste sono 2 foto fatte al momento del ritiro
A quei tempi ero ancora inesperto e non sapevo ancora distinguere una macchina messa bene da una in condizioni pietose.
La mia faceva parte di quelle in condizioni pietose 🙁 anche se a prima vista sembrava bellina, da noi si dice: stucco e pittura fanno bella figura 😉
Infatti appena portata dal mio meccanico (mio cugino) mi consigli a di fare un restauro totale date le condizioni di finta bellezza, che in realta nascondeva molta ruggine.
Così ho deciso di seguire il consiglio di mio cugino imboccando una strada che poi si rivelerà lunga e difficile.
Come ogni restauro che si rispetti abbiamo cominciato a smontare tutto, ma proprio tutto fino ad arrivare alla sola scocca
continua….