Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 1, 2, 3, ..500L ’70 VIA!!!!!!!

• Questo topic ha 45 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 7 mesi fa da Lampa.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

Ciao… mi dispiace tantissimo.
    Riprendere i lavori… un buon metodo per non pensare troppo alle delunioni della vita

drago500
    Partecipante

Condoglianze Antonio.

Fabio
    Partecipante

Ciao Antoniomaio, mi spiace per l’accaduto, riprendere i lavori è un modo per distrarsi e raggiungere un obiettivo 🙂

Antonio
    Partecipante

Grazie a tutti.
    in questi giorni, passate le feste ho riaperto il garage.
    fa freddino ma è sempre un piacere.
    sono persino andato a vedere una bellissima giardiniera di 50 anni piena di buchi

williams
    Partecipante

Condoglianze.

Pasquale di fatta
    Partecipante

Condoglianze

valerio
    Partecipante

Condoglianze anche da parte mia e buona continuazione avanti tutta la vogliamo vedere nuova io sto restaurare una 500 r che era messa tanto male forza e coraggio

Davide
    Partecipante

Condoglianze antoniomaio

Cristian
    Partecipante

Ciao e condoglianze anche da parte mia , anch’io sono d’accordo con i ragazzi continua il tuo restauro ti terrà impegnato e sarà una buona distrazione

Antonio
    Partecipante

Grazie a tutti.
    sono ripartito, anche se in garage fa freddino, ma con la saldatrice ci si riscalda.
    ahahahaha

Antonio
    Partecipante

Ciao a tutti, causa lavoro ed impegni vari mi ero fermato con i lavori. Adesso però sono ripartito e speriamo di non incontrare altri impedimenti.
    Ma veniamo a noi, avrei alcuni quesiti se mi aiutate.
    1 – dove va inserito il parafango anteriore ? metto una foto così si capisce
    IMG_20190924_191446.jpg

IMG_20190924_191458.jpg

2 – nelle porte ho notato che mancano i rinforzi completamente marci. chi sa mi dice le misure per rifarli ?
    IMG_20190919_182218.jpg

3 – ho un problema anche con la porta sinistra. la macchina sicuramente è stata rimessa a posto causa incidente e non riesco a centrarla. anche regolando le cerniere tocca in basso nell’angolo lato scontro.
    anche qui metto una foto
    IMG_20190924_173131.jpg

IMG_20190924_173202.jpg

non so come risolvere se non tagliando ????
    spero in un vostro aiuto, grazie

drago500
    Partecipante

Finalmente si rivede la tua auto. :like
    Purtroppo non sono in grado di rispondere alle tue domande, spero arrivino presto utili consigli.
    Buon lavoro.

🙂

Antonio
    Partecipante

Ciao Drago, prima ho dovuto smaltire la botta, poi mi hanno trovato un mucchio di cose da fare, ma finalmente adesso ho trovato un ritmo buono.
    se mi arrivano le dritte giuste spero di verniciare entro ottobre………….di quest’anno.

Antonio
    Partecipante

ciao ragazzi , riscrivo perché nessuno mi è venuto in soccorso.
    mi servirebbe sapere la misura, se qualcuno lo sa, del rinforzo dentro lo sportello che tiene la lamiera esterna con quella interna. come da foto
    Inkedmisura_LI.jpg
    resto in attesa fiducioso ….

Pasquale di fatta
    Partecipante

Ciao Antonio, se mi ricordo quando arrivo a casa ti invio delle foto con le misure

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.