Forums Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni 1° Monti Iblei Buccheri, Pantalica, Ferla.

• This topic has 34 replies, 10 voices, and was last updated 09/12/201422:57 by Anonymous.
  • Creator
    Topic
    asmash
    utente

Buongiorno a tutti gli amici del Forum, ieri un’altra giornata trascorsa tra amici, e ovviamente non potevano mancare i nostri compagni d’avventura, un’esperienza nuova, nata dalla collaborazione di 5 coordinamenti quali Ragusa, Chiaramonte, Palazzolo, Modica e Comiso.
      Posto alcune foto e mi scuso in anticipo per la scarsa qualita’ del mio telefonino.

5.jpg
      ..uscita Buccheri..
      23.jpg

25.jpg
      ..arrivo a Pantalica dove le guide ci aspettano per la visita alle catacombe..
      8.jpg
      🙁 non poteva mancare la nuvola ”fantozziana”..e subito qualcuno trova l’arternativa.. 😉

Viewing 4 replies - 31 through 34 (of 34 total)
    • Author
      Replies
      Clint
      utente

Purtroppo io non c’ero… 🙁

asmash
        utente

[quote=”chrifasi” post=223286]Scusate il ritardo ci sono anche le nostre foto…..[/quote]
          Meglio tardi che mai.. 😉

asmash
          utente

[quote=”Clint” post=223388]Purtroppo io non c’ero… :([/quote]
            ..Clint, eri nei nostri pensieri lo stesso, specie in quelli di Bufa500 mentre mangiava la ricotta.. 😉 :woohoo:

Anonymous

[quote=”asmash” post=223144][/quote]
              Promossa :)[/quote]
              .. 👿 e brava Lady, hai beccato un’altra volta…
              Deduco che il carbone tocchi a me questa volta.. :([/quote]
              :kiss: :whistle: 😆 B) Ebbene si!!! ..SAL:” 2 come noi…??!! :dry: !”
              occhialisal2.jpg

B) 😉 :whistle: “PROVA Occhiali per Asmash! ”
              occhiali.jpg

e infine” Foto Gruppo con Sponsor Club. ” ..da Intelligenti!! :silly: :kiss: B)
              occhialigruppo2.jpg

Viewing 4 replies - 31 through 34 (of 34 total)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic