Non saprei quale sia il modo o le parole da trovare, per esprimere un’emozione così grande.. Il successo ricevuto ed anche meritato di questo meraviglioso evento… Si, Sal… non abbiamo smaltito ancora l’euforia, e per questo ho ritardato (e chiedo scusa), il mio resoconto della giornata di domenica 26!!
Nonostante qualche problemuccio all’inizio (corrente elettrica negata, appositamente), non ci siamo persi d’animo ed abbiamo risolto tutto ed in fretta (Grazie alla Prefettura di Cosenza), e con l’aiuto di tutti, anche dei partecipanti… Un unione di squadra meravigliosa..
Un Successone, perchè essendo il nostro primo raduno ed avendo avuto soltanto 50 adesioni, ci siam ritrovati ad ospitare ben 98 equipaggi e ben 125 persone a pranzo… considerando che altre 7 vetture provenienti da altre province, son dovute rientrare per guasti…
Bando alle ciance… parto con uno dei reportage foto che mi ritrovo, perchè, ne sono state fatte miliardi penso e, mi è stato promesso che me le passeranno presto…
E si parte….
L’arrivo in Villa..
Momento tanto atteso…. L’ospite d’onore… e qui partono i ringraziamenti.. a chi ha spinto per questa iniziativa, SAL, chi ci ha omaggiato di un qualcosa di raro unico ed inaspettato.. ed a chi si è sparato 1.150Km per potarci qui questo raro esemplare, regalandoci la sua prima uscita proprio qui a Cosenza, al nostro primo raduno…
Ecco a voi un Piccolo GRANDE, ma proprio GRANDE Uomo!!!!
Mr. Antonio Cassella….
E qui, sotto scorta :laugh:
A seguire le altre…..