Forums Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni 1° raduno 500 Club Italia “i Bruzi in 500” =Foto=

• This topic has 19 replies, 8 voices, and was last updated 22/07/201605:05 by Sal.
  • Creator
    Topic
    Chiuritusu
    utente

Non saprei quale sia il modo o le parole da trovare, per esprimere un’emozione così grande.. Il successo ricevuto ed anche meritato di questo meraviglioso evento… Si, Sal… non abbiamo smaltito ancora l’euforia, e per questo ho ritardato (e chiedo scusa), il mio resoconto della giornata di domenica 26!!
      Nonostante qualche problemuccio all’inizio (corrente elettrica negata, appositamente), non ci siamo persi d’animo ed abbiamo risolto tutto ed in fretta (Grazie alla Prefettura di Cosenza), e con l’aiuto di tutti, anche dei partecipanti… Un unione di squadra meravigliosa..
      Un Successone, perchè essendo il nostro primo raduno ed avendo avuto soltanto 50 adesioni, ci siam ritrovati ad ospitare ben 98 equipaggi e ben 125 persone a pranzo… considerando che altre 7 vetture provenienti da altre province, son dovute rientrare per guasti…
      Bando alle ciance… parto con uno dei reportage foto che mi ritrovo, perchè, ne sono state fatte miliardi penso e, mi è stato promesso che me le passeranno presto…
      E si parte….
      L’arrivo in Villa..

CIMG5911.JPG

Foto0457.jpg

Momento tanto atteso…. L’ospite d’onore… e qui partono i ringraziamenti.. a chi ha spinto per questa iniziativa, SAL, chi ci ha omaggiato di un qualcosa di raro unico ed inaspettato.. ed a chi si è sparato 1.150Km per potarci qui questo raro esemplare, regalandoci la sua prima uscita proprio qui a Cosenza, al nostro primo raduno…
      Ecco a voi un Piccolo GRANDE, ma proprio GRANDE Uomo!!!!
      Mr. Antonio Cassella….

Foto0458.jpg

Foto0459.jpg

WP_20130525_012.jpg

WP_20130526_018.jpg

E qui, sotto scorta :laugh:

WP_20130526_029.jpg

CIMG5909.JPG

A seguire le altre…..

Viewing 4 replies - 16 through 19 (of 19 total)
    • Author
      Replies
      Sal
      utente

Non ho ancora ringraziato per la targa ricordo che sarà un incentivo ad incontrarci prima del prossimo vostro raduno.
        Un simpatico abbraccio e grazie ancora di cuore 🙂

PhotoCS009.jpg

Sal
        utente

[color=#0000bb]Tolgo la polvere ad una vecchia discussione perché desidero ringraziare Chiuritusu per la sua vera condivisione di valori, secondo un perfetto stile British.
          I fatti : nei giorni scorsi, sul suo profilo FB, gli é stato chiesto della 500 Sport 1958 e lui ha replicato :
          … la prima uscita é stata proprio qui a Cosenza … un tocco di prestigio … Ancora oggi un enorme ringraziamento … a amico Sal e al fantastico Antonio grande uomo !!!!

Bello scoprire di avere un Amico e sapere di essere apprezzato da un Appassionato che agisce con sereno equilibrio.
          [b]Non importa a quale club sia associato e, ancora meno, su quale piattaforma sia impegnato ;
          la sola cosa che importa é il suo esempio di profonda universalità.[/b]
          Grazie ancora 🙂 🙂

ecco il link del Raduno di Cosenza[/color]
          http://www.500clubitalia.it/forum/6-eventi-e-raduni/172758-1-raduno-fiat-500-club-italia-i-bruzi-in-500-cs#176340

Chiuritusu
          utente

Carissimo Sal e amici del forum… Son passati anni oramai da quel bellissimo incontro, e nonostante ciò, ancora oggi a rivedere questo vecchio post, mi sale una marea di emozioni e tanto rancore, che un evento del genere sia stato annientato per negligenza e volere di qualcuno solo per pretendere una sciocca supremazia in un contesto dove non debbano esserci ne padri, ne padroni… Oggi si poteva essere già ad una 3* edizione del raduno… Ma così non è stato… In ogni qual modo, non posso e NON dimentico mai la Vostra generosità e credibilità nei nostri confronti… Per questo, oggi, ancora una volta vi ringrazio… Per tutto ciò che avete fatto per la nostra città …
            Un abbraccio di cuore…
            Luca!

Sal
            utente

[quote=”Chiuritusu” post=268596]Carissimo Sal e amici del forum… Son passati anni oramai da quel bellissimo incontro, e nonostante ciò, ancora oggi a rivedere questo vecchio post, mi sale una marea di emozioni e tanto rancore …
              … In ogni qual modo, non posso e NON dimentico mai la Vostra generosità e credibilità nei nostri confronti… Per questo, oggi, ancora una volta vi ringrazio… Per tutto ciò che avete fatto per la nostra città …
              Un abbraccio di cuore…
              Luca![/quote]

[color=#bb0000]Grazie per la tua sincera Amicizia, ancora più ammirevole perché nata in un momento
              in cui la follia sembrava aver pervaso gli animi e oscurato la mente dei più.
              Conosco te ed il tuo agire, pertanto posso affermare che il “rancore” non ti appartiene ;
              l’amarezza si, forse, e ne comprenderei appieno il disagio da te provato.
              🙂 🙂
              La piccola Sport ha fatto tanta strada da quell’esordio al Sud
              (una scelta dovuta ad un malcelato sentimentalismo d’altri tempi).
              [/color]http://www.500clubitalia.it/forum/12-annunci-generici/244044-500-sport-tetto-chiuso
              [color=#bb0000]Anche a tutti voi auguro la stessa gioia da vera condivisione,
              poco importa il club o il forum di cui fate parte ;
              le vetture son tutte ugualmente belle da vivere ![/color]

Viewing 4 replies - 16 through 19 (of 19 total)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic