Salve a tutti… appena ho potuto mi sono messo al computer ho ridimensionato le foto, tolto targhe e facce e… sono pronto per proporvi il resoconto di domenica al primo raduno Lorenzanese del 500clubitalia sezione della provincia di Pisa.
Inanzitutto caro Danyele devo purtroppo ricredermi: primo perchè non sei venuto e non ti ho conosciuto mannaggia a te; secondo perchè il sign. Bartolini persona squisita insieme ai suoi colleghi hanno organizzato un raduno con i fiocchi e le circa credo 30 (buon risultato) “500” erano ben tenute. Causa compleanni, matrimonio in loco il giorno stesso… ho desistito dal pranzare con loro, ma dopo colazione, aperitivo e giro credo che pure il pranzo sarà stato degno. Ho chiamato il nostro fiduciario il giorno 26 il quale mi ha spiegato come funzionava l’evento pregandomi di farne parte con gentilezza, precisione e passione. Ritrovo 8.30-10.30 Pian di Laura con iscrizione(30 euro) e colazione. Giro passando per Tremoleto e Colle Alberti alla volta dell’aperitivo a Lorenzana (dove abitavano i miei nonni e li saluto visto che ci hanno abitato fino a quest’anno quando sono partiti per il cielo 😉 ). Tour di Lorenzana verso le 12 e partenza alla volta di Casciana Terme. Il tutto coadiuvato dai vigili e da residenti piu o meno anziani che ci buttavano baci e saluti.
Io, Mari ed “Alfiero” ringraziamo il sign. Bartolini e tutti coloro che hanno preso parte al raduno. Giornata da ricordare. La parola alle immagini.
COLAZIONE A PIAN DI LAURA
APERITIVO A LORENZANA
Saluti e sotto con i commenti
Ema, Mari ed Alfiero B)