Homepage Four Forum Eventi e Raduni 1° raduno statico Fiat 500 e Veicoli Militari

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Grazie a tutti per i complimenti :blush: 😆 !!! quando si fanno le cose per passione e non per interesse i frutti si vedono!!! 😉 Per MirKo ti ho risposto via P.M.come richiesto.Albi, quello strano oggetto a cui ti riferisci è fissato sul paraurti e si tratta di una piccola 500R in lamiera cromata vista di lato con sotto scritto modello e anno della mia 😛 è una piccola personalizzazione che ho voluto applicare alla mia 5 :cheer: :laugh: Non mi chiedere però da dove viene, ogni cinquecentista ha i suoi piccoli segreti!!! :cheer: 😛 :laugh:

alberto
    Partecipante

si si ok capito grazie mille!! davvero bella!!!!! :side: :side: :side:

jolly500r
    Partecipante

Ecco finalmente il volantino fronte retro

Attachments:
    • volantinoFronte.jpg
    Giuseppe
    Partecipante

Auguroniiiiiiiiiiiii per la riuscita della mostra!!!

Luigi
    Partecipante

mi raccomando le foto 😉 😉 😉

Anonimo
    Ospite

Wow, anche le dimostrazioni e le simulazioni! Chissà che meraviglia! :cheer:

Ma la Polizia Municipale che dimostrazione fa? Quella delle multe? :laugh: :laugh:

Luigi
    Partecipante

la loro dimostrazione è come camuffare un autovelox nel migliore dei modi :huh: :huh: :huh:

jolly500r
    Partecipante

I VVFF avranno a che fare con un auto incidentata e dovranno salvare la persona che è al suo interno.
    Per la CRI ci saranno alcuni truccatori e dei simulatori che prepareranno la scena di un incidente. Poi arriveranno due ambulanze per il soccorso.
    Polizia Stradale e Municipale dovrebbero avere l’autovelox, l’etilometro e proiettare dei video sulla sicurezza stradale.
    Inoltre avremo alcune vetture ex forze dell’ordine con livrea originale dell’epoca del club http://www.lampeggianteblu.it di Roma.
    La protezione civile da la propria disponibilità al controllo dei veicoli in mostra.
    Ci saranno una ventina di mezzi militari, la maggior parte della seconda guerra mondiale a cura dell’associazione http://www.fantasmisuferrivecchi.it di Camerino (MC).
    Per quanto riguarda le 500 che parteciperanno al momento ho segnato: una N, 7-D, 8-giardinette, 9-F, 11-L, 6-R.
    Ci sono ancora alcuni che mi devono dare risposta.

Luigi
    Partecipante

sebra davvero una bella cosa :woohoo: :woohoo:

Giuseppe
    Partecipante

sarà uno spettacolo stupendo!!!!!
    non vedop l’ora di vedere le fotp…. :woohoo: :woohoo:

jolly500r
    Partecipante

Causa maltempo la manifestazione è stata rinviata al 16 maggio 2010. :angry:

Luigi
    Partecipante

e vabbè aspetteremo il 16 maggio allora 😉 😉 😉

jolly500r
    Partecipante

Quasi ci siamo!!! Tutto pronto!
    Speriamo che vada tutto bene!
    Anche se si prevede pioggia (speriamo di no) questa volta ci saremo e la porteremo a termine! Incrociamo le dita!

jolly500r
    Partecipante

Nonostante la pioggia ed il freddo siamo riusciti a portare a termine questa giornata.
    Abbiamo avuto una trentina di 500 e 6 mezzi militari, il convegno al comune, Polizia municipale e avis con un loro stand, Cri e VVFF che nel pomeriggio hanno simulato due incidenti stradali e ci hanno spiegato come avviene il loro intervento.
    Spero che la manifestazione sia piaciuta.
    Ora un’anteprima fotografica:

jolly500r
    Partecipante

Attachments:
    • coordMC.JPG
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.