Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Santi
    Partecipante

ciao ragazzi, dopo anni che ho acquistato e restaurato la mia geffry, è arrivato il momento di un treno gomme nuovo. mi hanno consigliato le 125 r12 da originali modello formula cinturato 45€, ma vedo che la proprietaria precedente aveva montato le 135 r 12 che constano ben 30€ a gomma 🙂 ora dico, le 135 tengono meglio la strada e costano meno………… ma ho il dubbio (di certo sbagliato) che da nuove possano strofinare nei parafanghi quando si sterza tutto………. che ne pensate???

Maurizio
    Amministratore del forum

Penso che se hai cerchi ed auto originali è meglio se metti le 125 /12.

Silvio
    Partecipante

cassariatu ha scritto:

ciao ragazzi, dopo anni che ho acquistato e restaurato la mia geffry, è arrivato il momento di un treno gomme nuovo. mi hanno consigliato le 125 r12 da originali modello formula cinturato 45€, ma vedo che la proprietaria precedente aveva montato le 135 r 12 che constano ben 30€ a gomma 🙂 ora dico, le 135 tengono meglio la strada e costano meno………… ma ho il dubbio (di certo sbagliato) che da nuove possano strofinare nei parafanghi quando si sterza tutto………. che ne pensate???

Ciao. Io le ho provate sulla mia L che ha l’assetto originale,ed effettivamente le ho dovute smontare subito perchè sterzando toccavano il parafango. Anch’io ho dovuto ripiegare sul cinturato cn54 che non è una gran bella gomma,all’inizio la 5 va un pò dove le pare,ma poi col tempo si assesta un pochino. ciao

Santi
    Partecipante

ho la L pure io ……… a te quanto sono costate le gomme?

Silvio
    Partecipante

con montaggio 260.

Santi
    Partecipante

sembra un poco altino come prezzo………… erano comprese le camere d’aria?? :huh:

Silvio
    Partecipante

Assolutamente no. il gommista ha usato quelle che già avevo su perchè erano perfette.
    purtroppo qui i prezzi sono questi 🙁

Santi
    Partecipante

alla fine ho speso 220€ gomme nuove misura 125 con fascia bianca, 4 camere d’aria e convergenza

Luca
    Partecipante

Marca? Fascia stretta o larga??? Grazie….. :woohoo:

Luigi
    Partecipante

postaci qualche foto

Attachments:
    • 1afoto-20110405.gif
    Santi
    Partecipante

golden tyre fascia stretta e camere d’aria michelin

Vittorio
    Partecipante

cassariatu ha scritto:

alla fine ho speso 220€ gomme nuove misura 125 con fascia bianca, 4 camere d’aria e convergenza

ottimo prezzo,se penso che a AutoMotoRetrò chiedevano 95€ a pneumatico 🙁

Marco
    Partecipante

135R12 HANKOOK TYRE su cerchio originale…sterzo tranquillo senza raschiare!

Santi
    Partecipante

calimero ha scritto:
    [quote]postaci qualche foto

Attachments:
    • o.jpg
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.