Homepage Four Forum Eventi e Raduni 1°Raduno di Gamine Vignale -in Piemonte chi viene?

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Enrico
    Partecipante

Basso Piemonte vorrebbe dire in prv di Alessandria, oppure come consigliato da “Gamine”, in località di mare in prv di Genova.
    il tutto è ancora in embrione, spero che questa mia tranquillità nello realizzare,
    non si trasformi in un rimorso, cioè che qualcuno prenda spunto da questa mia idea
    e lo realizzi prima ALTROVE.

Non sarebbe affatto giusto.

Ale74Pc
    Partecipante

Altrimenti potresti appoggiarti ad un altro raduno 500:
    per es. 10° meeting fiat 500 di “XXXXX” + 1° raduno fiat/vignale..

Enrico
    Partecipante

No no, deve essere solo Gamine.
    Poi chi vorrà aggregarsi ben venga, ma deve nascere come:
    ” 1º Raduno Gamine Vignale “!!!…
    🙂 🙂 🙂

Ale74Pc
    Partecipante

Riprendo la segnalazione di Andrea dopo la pubblicazione della locandina su “4 piccole ruote”

[quote=”Atargatis500R” post=233848][color=#0000ff]Ho letto dell’evento di Ischia dedicato alle speciali,
    chi ci andrà? :)[/color]

[/quote]

diggie
    Partecipante

Ravvivo questo vecchio topic, come è andata a finire?

Enrico
    Partecipante

Non si e’ fatto niente.
    Un buco nell’acqua.
    Peccato.

diggie
    Partecipante

Quindi sono ancora in tempo a partecipare al primo raduno!

Ho deciso di non restaurarla ma di sistemare solo le parti necessarie.
    Avrà molto di vissuto ma le finanze non mi permettono un percorso radicale come avrei voluto.

Tra qualche settimana il motore sarà a punto è tempo permettendo si può uscire.

Martin
    Partecipante

Ciao!

Peccato che l’incontro non sia andato in porto… Lo scorso fine settimana abbiamo avuto il nostro 9° (!) Gamine Meeting qui nei Paesi Bassi. Il primo è stato nel 2006 e allora abbiamo stabilito il Guinness dei primati. È ancora valido 🙂
    Ma… sabato siamo riusciti a riunire 15x Gamine! (ma non è un record ufficiale…). Vedi immagine.

Sono sicuro che un raduno internazionale di Gamine attirerebbe proprietari da molti luoghi. Nel Registro abbiamo ora 745x Gamine in 34 paesi. (03-2024) La maggior parte in Italia, poi Francia, Regno Unito e Germania (solo 20 nei Paesi Bassi).

Sono sicuro che con il contributo di Marco Palermo, Jérôme Rougé e Claudio Mattioli saremo in grado di realizzarlo! Non vedo l’ora.

A proposito, abbiamo un gruppo Facebook attivo per i proprietari/appassionati:
    https://www.facebook.com/groups/gaminevignale
    Forse è una buona piattaforma per fare brainstorming e fare progetti per questo primo incontro internazionale!!!

+ 500 saluti, Martin

Attachments:
    • 20210828_1452151.jpg
Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.