Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Rino Andrea
    Partecipante

Dopo aver appreso con molto entusiasmo che il giorno 8 dicembre si sarebbe svolto il 2 raduno xmas a Pinerolo, poter visitare l’evento e conoscere il fiduciario organizzatore ed altri soci con le loro amate 500, perché sono arrivato il giorno prima per trascorrere in loco con i miei parenti la festività dell’Immacolata.
    Purtroppo le mie aspettative sono state ostacolate dalle avverse condizioni meteo e arrivo della nevicata.
    Nonostante la situazione, mi sono recato nel punto di ritrovo, dove ho avuto il piacere di fare la conoscenza del fiduciario Francesco e qualche altro socio che hanno sfidato le condizioni meteorologiche.
    Allego la foto delle uniche due 500 coperte dalla neve.
    75170AC2-1431-4716-AFA2-AC286A1BBBFD.jpeg

Alessandro
    Partecipante

In questo periodo son veramente suggestive le foto delle nostre beniamine coperte dalla neve, magari con un bel paesaggio innevato sullo sfondo. Ahime` io preferisco non usarle con questo tempo. Non uso neanche la Panda 4×4 che e` la regina delle nevi!
    Ma veramente non vi dispiace usarle con tutto questo sale e quella poltiglia ghiacciata che si forma un po’ attorno a tutto?
    Io neanche sotto tortura! Odio la neve!

Maurizio
    Amministratore del forum

Grazie, la foto è veramente bella. :like

Rino Andrea
    Partecipante

Mi è dispiaciuto tanto per chi ha organizzato l’evento e per le due cinquecento sotto la neve, è stata una beffa meteorologica, perché il giorno prima una splendida giornata, ieri e oggi il tempo è stato ed è discretamente buono.

Ale74Pc
    Partecipante

Grazie Rag.
    Immagine suggestiva.
    Complimenti agli irriducibili. :like :like

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.