Homepage Four Forum Eventi e Raduni 24/06/2023 Incontro forumisti a Mantova

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Ciao a tutti,
    Dario con la sua bella 500 fresca di restauro ed io con la Rossa pensavamo di rivederci dopo alcuni mesi in un posto a metà strada tra Ferrara e Brescia, Mantova appunto.

Mantova è una stupenda città per chiacchierare di 500 e mangiare qualcosa insieme.
    Ci siamo detti, perchè non estendere questo incontro a chi vorrà essere presente?
    Potrebbe essere una bella occasione per conoscerci di persona.

Ed ecco allora questo post e quindi;

Incontro forumisti aperto a tutti, noi ci troveremo nel Parcheggio di Campo Canoa, orario da definire.

Programma, chiacchiere e pranzo insieme, in base alle eventuali adesioni decideremo dove.

Dai, vi aspettiamo.

🙂

Lampa
    Partecipante

Presente!!

Dai forumisti, lustrate le carabattole e unitevi a noi!! :like

Truvlino
    Partecipante

Incontrare due fra i più autorevoli e competenti personaggi del mondo delle 500 per me è una tentazione molto forte, ma ho la famiglia al mare e il prossimo weekend li dovrò recuperare….

…però quasi quasi li lascio là :laugh: :laugh:

cb73
    Partecipante

Bellissima iniziativa.
    Sono troppo lontano e vi invidio un po’ :like

Lampa
    Partecipante

[quote=”Truvlino” post=404432]Incontrare due fra i più autorevoli e competenti personaggi del mondo delle 500 per me è una tentazione molto forte, ma ho la famiglia al mare e il prossimo weekend li dovrò recuperare….

…però quasi quasi li lascio là :laugh: :laugh:[/quote]

Per ora siamo solo io e drago… chi sarebbe il secondo autorevole e competente oltre a lui?? :blink:

Peccato che non puoi venire. Riorganizzeremo in futuro. Ora che ho una 500 affidabile chi mi ferma più?? :laugh: :laugh:

Un bellissimo ritrovo, tuttavia troppo distante anche pe me 🙁

Rino Andrea
    Partecipante

Sempre belli gli incontri reali tra appassionati.
    A riguardo utilizzo il post di Alessandro per chiedere se ci sono forumisti che partecipano al prossimo meeting di Garlenda 7-8-9 luglio occasione dove si possono realizzare gli incontri che sono stati finora solo virtuali.

Gens Orsina
    Partecipante

Ottima idea ma purtroppo, da qui, Mantova è molto lontana; sarei venuto veramente volentieri, Oltretutto è anche San Giovanni; un brindisi con me ci stava.- Buon meeting.

Ale74Pc
    Partecipante

Che bella idea! :like :woohoo:
    La distanza mi agevola.
    Ci aggiorniamo in settimana.
    Quale il giorno ultimo per confermare la adesione? 😉

drago500
    Partecipante

Grazie a tutti per i vostri commenti, avrei incontrato tutti voi con grande gioia ma capisco che distanze e impegni di vita impediscano questo, ma mai dire mai.

Ale, non abbiamo scadenze, se dovessi venire a noi farebbe proprio tanto piacere.

Nel frattempo attendo una risposta da Fabioveloce, sarà comunque presente la draghetta che spera ci sia pure Bumar.

Ah, perchè dimenticavo, il nostro incontro è aperto anche ai familiari (vittime) di noi forumisti….:laugh: :laugh: :laugh:

🙂

LEONARDO
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=404449]Grazie a tutti per i vostri commenti, avrei incontrato tutti voi con grande gioia ma capisco che distanze e impegni di vita impediscano questo, ma mai dire mai.

Ale, non abbiamo scadenze, se dovessi venire a noi farebbe proprio tanto piacere.

Nel frattempo attendo una risposta da Fabioveloce, sarà comunque presente la draghetta che spera ci sia pure Bumar.

Ah, perchè dimenticavo, il nostro incontro è aperto anche ai familiari (vittime) di noi forumisti….:laugh: :laugh: :laugh:

:)[/quote]

Nemmeno voi avete pietà dei nostri familiari.

drago500
    Partecipante

Non è colpa nostra….sono loro che ci hanno scelto e ci sopportano!

:laugh: :laugh: :laugh:

LEONARDO
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=404451]Non è colpa nostra….sono loro che ci hanno scelto e ci sopportano!

:laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

Pensa che ho talmente condizionato mio figlio che e diventato peggio di me. Si sono invece salvate le due figlie che alla domenica mi dicono, anche oggi sei con i tuoi rottami?

drago500
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

williams
    Partecipante

Io sarei anche vicino, ma per me il sabato è lavorativo e in questo periodo son parecchio impegnato….peccato.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.