Homepage Four Forum Eventi e Raduni 24/06/2023 Incontro forumisti a Mantova

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Peccato Andrea, la prossima volta cercheremo di organizzare di domenica, la stagione è appena iniziata…

🙂

Lampa
    Partecipante

E se per aumentare le adesioni spostassimo l’incontro a domenica? Io sono libero sia questo fine settimana che il prossimo.

drago500
    Partecipante

Dai, possiamo fissare per DOMENICA 2 LUGLO?

Così diamo un pò di tempo a tutti per organizzarsi.

Che dite?

Truvlino
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=404471]Dai, possiamo fissare per DOMENICA 2 LUGLO?

Così diamo un pò di tempo a tutti per organizzarsi.

Che dite?[/quote]

In questo caso io potrei esserci.
    Ma non voglio condizionare la decisione.

Lampa
    Partecipante

Aggiudicato per domenica 2 luglio.
    Un moderatore può essere così gentile da cambiare la data del titolo del topic? Grazie!

drago500
    Partecipante

Ok, allora:

DOMENICA 2 LUGLIO

nuova data per il nostro incontro.

Il Programma è quello dichiarato in precedenza:

Incontro aperto a tutti, anche familiari, amici, animali ecc. ecc., noi ci troveremo nel Parcheggio di Campo Canoa, orario da definire.

Chiacchiere e pranzo insieme, in base alle eventuali adesioni decideremo dove.

Dai, vi aspettiamo numerosi.

🙂

LEONARDO
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=404481]Ok, allora:

DOMENICA 2 LUGLIO

nuova data per il nostro incontro.

Il Programma è quello dichiarato in precedenza:

Incontro aperto a tutti, anche familiari, amici, animali ecc. ecc., noi ci troveremo nel Parcheggio di Campo Canoa, orario da definire.

Chiacchiere e pranzo insieme, in base alle eventuali adesioni decideremo dove.

Dai, vi aspettiamo numerosi.

:)[/quote]

Tra gli invitati ci sono dentro tutti, animali compresi, e le suocere?

drago500
    Partecipante

Pure….

:laugh: :laugh: :laugh:

Ale74Pc
    Partecipante

Anche io preferisco la domenica :like

drago500
    Partecipante

Quindi sarai dei nostri Ale?

🙂

Ale74Pc
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=404517]

Quindi sarai dei nostri Ale?

Ne sarei più che felice ed onorato, al momento non posso confermare, ma farò di tutto per esserci 😉

LEONARDO
    Partecipante

È da un po’ che ci penso, ma per me è distante, in 500 2 ore di viaggio. Con questo caldo e in considerazione della gravità, almeno iniziale, della mia malattia, mia moglie non me lo permetterebbe di certo. Oggi mi sento miracolato, ma io stesso non intendo sfidare la sorte. Dall’altra parte c’è il desiderio di conoscere di persona un po’ di forumisti. In presenza ci si capisce o meglio ci si conosce di più, cosicché i commenti abbiano una faccia e una comprensione più autentica.
    Arrivo al punto, potrei venire con una macchina più comoda fresca e veloce, in modo da rendere meno affaticante il viaggio. Se siete d’accordo e lo sarà anche mia moglie vi chiedo se mi accettate così. Dimenticavo, un’altra condizione è un ricovero in ospedale per una cura preventiva, nulla di grave, ma anche quello potrebbe avvenire in quel periodo.
    P.S. Anche la macchina che userei è una Fiat registrata A.S.I. ultra ventennale ma abbastanza moderna da affrontare anche lunghi tragitti senza limitazioni di sorta, anzi.

drago500
    Partecipante

Assolutamente nessun problema, se vorrai raggiungerci lo potrai fare con il mezzo che riterrai più opportuno.
    Io coglierò l’opportunità di far fare un giretto alla 500, mi piace lo “slow-drive”.
    Salvo impegni con la contrada dovrebbe esserci anche mia figlia.

🙂

LEONARDO
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=404530]Assolutamente nessun problema, se vorrai raggiungerci lo potrai fare con il mezzo che riterrai più opportuno.
    Io coglierò l’opportunità di far fare un giretto alla 500, mi piace lo “slow-drive”.
    Salvo impegni con la contrada dovrebbe esserci anche mia figlia.

Ero certo della vostra disponibilità. È da tempo che miei figli fanno la loro vita, anche se al bisogno si fanno in quattro per noi e tra loro. Con il maschio talvolta andiamo assieme ai raduni, lascio scegliere a lui la macchina che porta e quella che devo portare io. Ora tutto dipende da moglie e da un eventuale ricovero. Dovrebbe essere l’ultimo, in seguito, da recente esperienza, penso di rimettermi in poco tempo. Pertanto per male che vada ci sarà modo di rivederci più avanti.

Lampa
    Partecipante

Anche io, mentre restauravo la F, trascurando la L che è diventata “inaffidabile”, ho partecipato ad incontri con un’ auto outsider. Quindi banana sei il benvenuto ed il primo brindisi sarà alla tua salute!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.