Homepage Four Forum Eventi e Raduni 24/06/2023 Incontro forumisti a Mantova

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Aggiornamento:

Con Dario abbiamo definito un orario penso giusto per il nostro incontro, ci troveremo tra le 10 e le 10,30 , per dar modo a chi vorrà partecipare di raggiungerci senza dover affrontare una levataccia all’alba.

🙂

drago500
    Partecipante

Oggi piccoli lavoretti in previsione della gita di domenica.

Nel dettaglio:

pieno di benzina100 ottani

controllo livello olio

pulitina al motore

e per finire, dopo 10 anni di onorato servizio rimozione delle staffe alzacofano.

Siamo pronti.

🙂

Lampa
    Partecipante

Anche io domani mi dedicherò a preparare la Contessa Giulietta Gardesina Vien Dal Lago
    ….
    ..
    …..
    Ah no! È fresca di restauro quindi è pronta!

Vabbè, laverò il Bumar :laugh: :laugh:

Truvlino
    Partecipante

Buongiorno ragazzi, anch’io oggi mi dedicherò al lavoro…ma a quello tradizionale 🙁 🙁 in attesa di domani

😆 😆

LEONARDO
    Partecipante

Non essendo in piena efficienza, vi avevo chiesto se potevo arrivare con un’auto più comoda, tanto era il piacere di partecipare a questo incontro. Invece proprio ieri mi è arrivata una telefonata con la quale mi hanno annunciato che lunedì avrò un ricovero ospedaliero e domenica la dovrò dedicare a delle azioni preparatorie.
    Mi è sembrato giusto avvisarvi che non ci sarò. Un saluto a tutti.

Lampa
    Partecipante

Peccato Banana, ma prima la salute!
    Ci vedremo alla prossima quando sarai in piena forma.

drago500
    Partecipante

Grazie Leonardo per averci avvisato.
    Prima di tutto la salute, di ritrovi ne faremo altri e di occasioni per incontrarci ce ne saranno.
    Rimettiti presto in forma, la prossima volta dovrai esserci…

🙂

LEONARDO
    Partecipante

Ai prossimi penso di esserci. Questo ricovero era già messo conto, per fortuna è l’ultimo di una cura preventiva. Dopo di questo, per un periodo che spero il più lungo possibile, dovrei starmene in pace. È da novembre che tribolo con ricoveri chemio e visite, avanti e indietro per gli ospedali. Ora la mia condizione è buona sopra ogni previsione e sono contento. Grazie a tutti, ci vedremo.

Ale74Pc
    Partecipante

Ciao, tienici aggiornati, anche fra le pagine del “bar 500” 😉

E purtroppo nemmeno io sarò presente.
    Ho lavorato fino alle 13:00 ed al pomeriggio ho fatto alcuni viaggi al canile ed ho finito ora…
    Non ho i tempi tecnici per trovarmi a Mantova domani mattina… :unsure: 🙁
    Mi spiace…

Lampa
    Partecipante

Peccato Alessandro… sarà per la prossima avventura

drago500
    Partecipante

Accidenti mi dispiace.

Sarà per la prossima volta, come ho scritto a Leonardo ci saranno altre occasioni….

🙂

drago500
    Partecipante

Ed eccoci di ritorno.
    Giornata stupenda anche se leggermente afosa, incontro con Dario e Giuliano all’orario stabilito, nonostante il navigatore di Angelica mi avesse dirottato in stradine ciclabili per una errata impostazione.

Saluti e presentazioni, una graditissima videochiamata di Giovanni (Gens Orsina) che ha voluto scambiare due chiacchiere con noi e mandarci un saluto, poi passeggiata in centro e spritz….

Durante l’aperitivo altra graditissima chiamata anche se molto breve, Mr. President Maurizio ha voluto salutarci, lui era (o forse è ancora) in viaggio per Garlenda, sta lavorando per il Meeting che come da tradizione sarà un evento stupendo e sempre diverso.

Prima o poi capiterà l’occasione di incontrare anche questi romani itineranti….e sarà un grande onore per me.

Ma torniamo a noi, mentre Angy spupazzava il piccolo Bumar, Giuliano Dario ed il sottoscritto abbiamo scambiato 500 chiacchiere, ABBIAMO PARLATO MALE DEGLI ASSENTI (scherzo 😛 ) e abbiamo escogitato alcune cosette di cui discuteremo in futuro legate all’attrattività del Club e del Forum.

Dopo un secondo aperitivo ci siamo fermati a pranzo e le ore sono letteralmente volate e ci siamo dovuti salutare con l’impegno di ripetere al più presto questo tipo di incontri.

Come vuole la migliore tradizione non abbiamo foto da mostrare, vi lascio quindi con questa immagine, un regalino che Angelica mi è andata a prendere in un negozio.

P2260013.JPG

P.S.
    Dario e Giuliano, grazie ancora per la bella giornata trascorsa insieme.

PP.SS.
    Per tutti gli altri, spero di potervi incontrare la prossima volta.

🙂

LEONARDO
    Partecipante

La prossima volta non dovrebbero esserci impedimenti, almeno spero, alla mia partecipazione.
    Un saluto a tutti,
    Leonardo.

Truvlino
    Partecipante

Oggi, con la collaborazione di Gens Orsina, gi.ma e il sottoscritto abbiamo portato alla luce un colossale spaccio di ricambi ed accessori di fiat 500 d’epoca perpetrato dai due fra i più grandi e attivi spacciatori del forum, altri sono sfuggiti per un soffio alle maglie della giustizia ma sono certo che saranno identificati la prossima volta. 😉 :laugh: :laugh: :laugh:

…e spero proprio si possa riproporre una giornata così, piacevolmente trascorsa a discutere della passione che ci accomuna tutti in un’atmosfera amichevole e conviviale.

Grazie Dario, Grazie Alessandro è stata una bellissima giornata
    Un saluto ad Angelica ed una carezza a Bumer

Gens Orsina
    Partecipante

“Piazza Navona chiama Mantova – Piazza Navona chiama Mantova: rispondete…” se non fosse stato per Dario che è in possesso di un comune smartphone, sarebbe iniziato così il mio collegamento fatto ieri mattina per sopperire al rammarico di non aver potuto partecipare personalmente all’incontro.
    E invece grazie ad una normalissima videochiamata, tecnica ignota ad Alessandro, ho potuto anche io seppure per un paio di minuti appena, stare insieme a una parte di coloro con i quali ho instaurato – complice il Forum – un rapporto che va oltre la comune passione per la 500. Spero che il prossimo incontro si tenga in zona a me più vicina.

P.S.
    Grazie Dario per avermi consentito la video telefonata e con Giuliano convincete Alessandro a passare finalmente ad uno smartphone di nuova generazione. Un abbraccio a tutti : “Passo e chiudo”. :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.