Homepage Four Forum Eventi e Raduni 24/06/2023 Incontro forumisti a Mantova

Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Autore
    Lampa
    Partecipante

Ci sto lavorando…. sto camuffando uno smarphone all’interno di una Autovox Piper. Mi sa che è l’unico modo per “fregare” Alessandro a farne uso :laugh: :laugh: :laugh:

Grazie ragazzi per la splendida giornata di ieri. Ai presenti e a quelli che con una semplice telefonata o videochiamata hanno fatto sentire il loro affetto e la loro presenza virtuale. Quei gesti mi hanno davvero sorpreso…

Il prossimo incontro cercheremo di organizzarlo in una zona dove più persone possibile possano partecipare.

Rino Andrea
    Partecipante

Ben vengano questi incontri, anche a me fa piacere essere tra i presenti.
    Purtroppo da ieri sono in apprensione perché alla mia R durante il viaggio per raggiungere Galliate NO è comparso un fastidioso ronzio che si presenta solo dopo aver percorso qualche km a velocità sostenuta, soprattutto quando è a minimo e scompare accelerando per ripresentarsi nuovamente a minimo suppongo sia colpa della ventola.
    La preoccupazione è giustificata perché venerdì mattina devo partire per Garlenda, spero di risolvere il problema.
    Scusatemi per il mio sfogo.

Ale74Pc
    Partecipante

Sono molto contento per la bella giornata ed allo stesso tempo rammaricato per non avere partecipato a questo incontro.
    Verranno sicuramente tempi migliori ed altre occasioni di incontro, magari a qualche raduno 😉

LEONARDO
    Partecipante

Buongiorno a tutti, oggi sono uscito dall’ospedale e mi sento di poter partecipare ad un analogo incontro in una cittadina altrettanto interessante, oppure a Brescello paese dei due amici avversari Peppone e Don Camillo. Quel paese richiama molto tempi andati e soprattutto amicizie autentiche. Alla fine però decidete voi e se c’è la farò parteciperò con gioia.

drago500
    Partecipante

Credo che Dario presto debba partire per una delle sue trasferte di lavoro, al rientro vedremo di organizzare qualcosa.

Ma sicuramente sarai dei nostri e renderemo pubblico il nostro incontro, sperando possano unirsi a noi tanti forumisti.

Lampa
    Partecipante

Bellissima l’idea di Brescello!!
    Come diceva drago io ho una trasferta imminente (siccome dovevo andare in Turchia allora vado in Argentina… easy rider…).
    Dovrei tornare per fine mese. Ad agosto immagino la maggior parte dei forumisti si godrà le vacanze quindi farei ai primi di settembre prima che mi spediscano nuovamente chissà dove.

LEONARDO
    Partecipante

[quote=”banana500″ post=404957]Buongiorno a tutti, oggi sono uscito dall’ospedale e mi sento di poter partecipare ad un analogo incontro in una cittadina altrettanto interessante, oppure a Brescello paese dei due amici avversari Peppone e Don Camillo. Quel paese richiama molto tempi andati e soprattutto amicizie autentiche. Alla fine però decidete voi e se c’è la farò parteciperò con gioia.[/quote]

Maledetto idiota di correttore automatico, tra le altre cavolate mi corregge ce con c’è, facendomi fare la figura del buzzurro.

drago500
    Partecipante

Non preoccuparti, a differenza di tante altre “piazze virtuali” qui la netiquette è pienamente rispettata.

Siamo tra persone adulte.

🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.