Homepage Four Forum Eventi e Raduni 4° Meeting Fiat 500 Città di Belpasso(CT)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    500platinum
    Partecipante

Ti piace Fabio? Allora ti aspettiamo a Belpasso 😉

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Uccio. Come sempre, nell’organizzare i tuoi raduni sei un grande. 😉
    Peccato che non possa venire al tuo raduno per i motivi che ben sai. :angry:
    Però, come si suol dire, non mancheranno altre occasioni.
    Ciao Giuseppe.

500platinum
    Partecipante

LuPiN 4° ha scritto:

Ciao Uccio. Come sempre, nell’organizzare i tuoi raduni sei un grande. 😉
    Peccato che non possa venire al tuo raduno per i motivi che ben sai. :angry:
    Però, come si suol dire, non mancheranno altre occasioni.
    Ciao Giuseppe.

Giuseppe non mi fare troppi complimenti perchè divento rosso :blush: ,poi tu non scherzi nel organizzare,il 29 luglio a Reggio mi sono divertito tantissimo e con me tutti i partecipanti,poi ti posso dire che molto probabilmente il tuo coordinamento sarà rappresentato da un tuo socio,mi a chiamato la settimana scorsa,cavolo non mi ricordo però come si chiama. :huh:

Anonimo
    Ospite

Peccato che per me sia un po’ fuori mano perchè quando vedo spiedini, costine, salsiccia e quant’altro sul barbecue non capisco più nulla…. :silly:

Luigi
    Partecipante

David ha scritto:

Peccato che per me sia un po’ fuori mano perchè quando vedo spiedini, costine, salsiccia e quant’altro sul barbecue non capisco più nulla…. :silly:

Confermo,mi associo all’amico David e sottoscrivo!!!! :laugh: :laugh:

500platinum
    Partecipante

Ci credo ragazzi,pensate un pò che il sabato come da previsione doveva esserci uno spettacolo teatrale poi saltato perchè la compagnia che doveva farlo non intendeva anticiparlo al sabato,dunque con l’assessore agli eventi si studiava il modo come poter riempire il sabato sera,poi lui stesso mi dice che ne pensi se facciamo una bella grigliata? l’occasione lo colta al volo sapendo di fare ancora più contenti i cinquecentisti :laugh: :laugh: 😛

500platinum
    Partecipante

Ragazzi alcune foto della precedente edizione.

Attachments:
    • 100_4790.jpg
    • 100_4800.jpg
    • 100_4830.jpg
    • P1050849.JPG
    • P1050861.JPG
    • P1050870.JPG
    • P1050872.JPG
    500platinum
    Partecipante

Ragazzi vi informo che non è più possibile iscrivere 500 per il raduno di Belpasso,raggiunto il numero massimo di 250 vetture.
    Non ci resta che incontrarci per questa bella due giorni a bordo dei nostri cinquni. 😉

Anonimo
    Ospite

Mi raccomando, fate tante foto! [IMG]http://i31.tinypic.com/200uqsi.gif[/IMG]

500platinum
    Partecipante

David non ci puoi credere quando ad organizzare i raduni sono io stesso non riesco a fare tantissime foto 🙁 .Però stai tranquillo un bel pò di foto li vedrai. :laugh:

Anonimo
    Ospite

500platinum ha scritto:

David non ci puoi credere quando ad organizzare i raduni sono io stesso non riesco a fare tantissime foto 🙁 .Però stai tranquillo un bel pò di foto li vedrai. :laugh:

So cosa vuol dire, si è sempre presi da moltissime cose!
    Vabbè dai, confido in te, fai quello che puoi, in ogni caso ci saranno tante altre persone che ruberanno scatti dappertutto! [IMG]http://i31.tinypic.com/2hx1yds.gif[/IMG]

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Uccio,ti auguro un buon divertimento ed una buona riuscita del raduno. :cheer:
    Il prossimo anno, sicuramente, non mancherò di essere presente.Perchè presumo che la mia macchina sarà uscita dal carrozziere 🙁 .
    Buon divertimento a tutti. 😉

500platinum
    Partecipante

Voglio ringraziare gli oltre 250 500 e i loro appassionati proprietari venuti da tutte le provincie della Sicilia e non solo (presente anche una Fiat 500 venuta della Francia)per l’ottima riuscita del 4° Meeting Città di Belpasso,un grazie particolare va a tutti i ragazzi che mi collaborano ogni anno 😉 ,senza di loro non saprei come fare a tenere a bada tutti questi cinquini monelli :silly:

Giuseppe
    Partecipante

Foto Foto Foto.
    A quando le foto del tuo raduno, Uccio. :cheer:

Anonimo
    Ospite

LuPiN 4° ha scritto:

Foto Foto Foto.
    A quando le foto del tuo raduno, Uccio. :cheer:

Ciao, le foto puoi trovarle qui… 😉

http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=16&id=2198#2221

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.