Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 555 totali)
  • Autore
    Vittorio
    Partecipante

Amici ha chi è già arrivata la rivista del Club Marzo-Aprile? Qui da noi no.

Matteo
    Partecipante

Ciao Vittorio neanche a me e arrivata… Magari e solo un Po di ritardo… anche se devo dire che solitamente arriva sempre puntuale… 😉

Domenico
    Partecipante

nella home cera un annuncio che ci sarebbe qualche ritardo a seguito se non ho capito male per nuove normativi postali.

Nicolò
    Partecipante

nemmeno a me è arrivato. So che vicino a me, nella zona di Monza/Brianza, è già arrivato.

Maurizio
    Partecipante

velox ha scritto:

nella home cera un annuncio che ci sarebbe qualche ritardo a seguito se non ho capito male per nuove normativi postali.

esatto ragazzi per colpa delle poste e della busta di plastica ci sono dei ritardi ma state tranquilli arriverà a tutti 🙂 🙂 🙂 🙂

Giuseppe
    Partecipante

velox ha scritto:

Esattamente così 😉

Emanuele
    Partecipante

ancora in sicilia non e’ arrivato.. magari perche’ ha piu’ strada da fare.. 😛 non vedo l’ora che arrivi.. 🙂

Anonimo
    Ospite
    :laugh: :laugh: :laugh:
    già letto da settimane
    :laugh: :laugh: :laugh:
    Maurizio
    Amministratore del forum

Anche nella capitale, niente. 😉

Giuseppe
    Partecipante

gi.ma ha scritto:

Anche nella capitale, niente. 😉

Anche a Napoli nessuna notizia! 😉 😉

diggie
    Partecipante

anche qui a stresa nada ancora, ma come già detto altre volte, già sono fortunato se mi arriva

500platinum
    Partecipante

Niente neanche nella provincia di Catania,comunque eravamo già stati avvisati del ritardo come dice velox nella home del nostro sito. 😉

Anonimo
    Ospite

La cosa assurda é che la rivista é già pronta da tempo. :woohoo:

Adesso che ho parlato del nascituro Club (vedi topic), posso anche spiegare perché ho già letto le bozze.

Nel prossimo numero trovate l’articolo sul raduno a Monaco, del quale dovevo dare:
    conferma per il testo
    liberatoria per le foto
    Inoltre, in occasione del raduno di Garlenda, l’ospite d’onore sarà la Francia: da quel numero i validi appassionati della Costa Azzurra si faranno carico di tradurre in francese il 4PR, solo la parte tecnica e/o a carattere nazionale.
    Per questo motivo ci vengono inviate le bozze del 4PR con un certo anticipo, per eseguire il lavoro.

Domenico
    Partecipante

Ho appreso ora il motivo, da qualche tempo è uscito la normativa sulle buste di plastica, dovrebbe essere questo perche anche la nostra rivista dovrebbe essere inviata in busta di Carta. Fonti molto attendibili 😉 Non so so posso fare il suo nome ma è un nostro socio e amico. Se posso lo indico molto volentiere.

Claudio
    Partecipante

velox ha scritto:

Ho appreso ora il motivo, da qualche tempo è uscito la normativa sulle buste di plastica, dovrebbe essere questo perche anche la nostra rivista dovrebbe essere inviata in busta di Carta. Fonti molto attendibili 😉 Non so so posso fare il suo nome ma è un nostro socio e amico. Se posso lo indico molto volentiere.

ricevuto!!!con tanto di articolo:
    velox ed il barbecue benefico!! 🙂
    e questa la copertina

Attachments:
    • VARIE_500_225-20110328-2.jpg
    • VARIE_500_225-20110328.jpg
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 555 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.