Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 555 totali)
  • Autore
    ivan
    Partecipante

Neanche a Treviso non è arrivato 🙁
    Attendiamo… 😉

Renzo
    Partecipante

A me è arrivato oggi :laugh: :laugh: :laugh:

Francesco
    Partecipante

arriva’ arriva’ abbiate fede che prima o poi arriva. :ohmy:

Domenico
    Partecipante

Claudio ha scritto:

velox ha scritto:
    [quote]Ho appreso ora il motivo, da qualche tempo è uscito la normativa sulle buste di plastica, dovrebbe essere questo perche anche la nostra rivista dovrebbe essere inviata in busta di Carta. Fonti molto attendibili 😉 Non so so posso fare il suo nome ma è un nostro socio e amico. Se posso lo indico molto volentiere.

ricevuto!!!con tanto di articolo:
    velox ed il barbecue benefico!! 🙂
    e questa la copertina
    :woohoo: :woohoo: ora lo voglio anche io al più presto :woohoo:

Alessandro
    Partecipante

A Collecchio ancora nada :unsure: :unsure:

Anonimo
    Ospite

Velox ho visto il tuo pezzo di cinquino e tutta la figliolanza !
    Complimenti per tutto 🙂 😉

Ragazzi mi dispiace quasi di avere con me decine di copie, ma abbiate pazienza che arriverà. 🙂

Nicolò
    Partecipante

Sal ha scritto:

Velox ho visto il tuo pezzo di cinquino e tutta la figliolanza !
    Complimenti per tutto 🙂 😉

Ragazzi mi dispiace quasi di avere con me decine di copie, ma abbiate pazienza che arriverà. 🙂

ne hai fatto incetta: la borsa nera di 4PR

Anonimo
    Ospite

Claudio ha scritto:

velox ha scritto:
    [quote]Ho appreso ora il motivo, da qualche tempo è uscito la normativa sulle buste di plastica, dovrebbe essere questo perche anche la nostra rivista dovrebbe essere inviata in busta di Carta. Fonti molto attendibili 😉 Non so so posso fare il suo nome ma è un nostro socio e amico. Se posso lo indico molto volentiere.

ricevuto!!!con tanto di articolo:
    velox ed il barbecue benefico!! 🙂
    e questa la copertina

Claudio sei sempre il solito paraculo hahahah….. :laugh: 😉

Anonimo
    Ospite

Nicolò ha scritto:

ne hai fatto incetta: la borsa nera di 4PR

Ho le copie per presentare il nostro Club ai nuovi soci, ma ………. sono disponibile a portarti una o più copie, fermandomi però a pranzo e cena :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

Sal, spediscimene una copia almeno ho la tranquillità che arriverà! :laugh: :laugh:

Nicolò
    Partecipante

Sal, domani sera mi incontro con gli amici a Seveso. Se passi sarai gradito ospite a pranzo e cena (ahiahai, era il motto di Aiazzone che sappiamo cos’ha combinato).

Anonimo
    Ospite

David:
    se vuoi spedisco al volo davvero

Nicolò:
    grazie ma domani giornata non facile con la mattina a Parma e il pom a Modena.
    Unica vera soddisfazione andare in trattoria da Bianca (più famosa della Ferrari e dell’Accademia), con gli amici di sempre: naturalmente gnocco fritto e tortello saranno i compagni migliori, insieme ad un lambrusco santa Croce :woohoo:
    Aiazzone? Bah, han truffato 10 milioni e non sono scappati: o son scemi o pazzi !

Anonimo
    Ospite

Fai un salto al Cavallino a Maranello Sal, ci sono stato qualche volta e si mangia divinamente.

http://www.ristorante-cavallino.it/main_ita.html

Domenico
    Partecipante

David ha scritto:

Fai un salto al Cavallino a Maranello Sal, ci sono stato qualche volta e si mangia divinamente.

http://www.ristorante-cavallino.it/main_ita.html

confermo ci sono stato anche io qualche anno fa, si mangia benissimo.

Anonimo
    Ospite

Grazie per il consiglio Amici, ci sono stato parecchie volte, ma ormai è acqua passata. Rimpiango solo gli anni, i miei, visto che tutto il resto non è cambiato 🙂

Gli altri amici di sempre poi son emiliani puri, e l’atmosfera di quel giardino vale quasi più della prelibatezza delle pietanze. 🙂
    E’ una sorta di tradizione 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 555 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.