Stai visualizzando 15 post - dal 511 a 525 (di 555 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

…..bella questa sinergia tra la rivista ed il Forum.

🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

Il numero di Novembre – Dicembre è a disposizione dei soci qui nel sito. 🙂

Attachments:
    • Schermata2021-10-30alle05.32.40.png
    drago500
    Partecipante

Arrivato oggi, sempre bello ed interessante sfogliare le pagine della nostra rivista.

Ringrazio Giovanni per avermi citato in uno dei suoi interessantissimi articoli, sempre scritti in maniera eccellente.

🙂

cb73
    Partecipante

Adesso mi hai incuriosito.
    Spero di trovarla presto nella cassetta della posta ….
    Ricordo anche che la rivista è disponibile in formato digitale 😉

Maurizio
    Amministratore del forum

Per chi volesse leggere durante le feste, qui nel sito c’è a disposizione la rivista. 🙂

Attachments:
    • Schermata2021-12-22alle20.25.06.png
    cb73
    Partecipante

Disponibile il secondo numero della rivista 4 piccole ruote in formato digitale .

Come sempre la rivista è ricca di contenuti che rendono piacevole la lettura

ma questo numero ha un marcia in più per quel che riguarda il Forum .

Che dire , grazie di cuore per quest’ ulteriore visibilità .
    Un Forum , che grazie all’interesse di voi utenti è destinato a crescere, sia nel numero di iscritti , sia nelle discussioni e nelle informazioni in esso contenute.
    In attesa della rivista in formato cartaceo , lo staff di moderazione, augura a tutti una buona lettura .

Attachments:
    • 1_2022-02-24.jpg
    • 2_2022-02-24.jpg
    • 3_2022-02-24.jpg
    drago500
    Partecipante

Non è mia consuetudine scaricare il PDF della rivista, preferisco attendere la copia cartacea e leggermela in relax sul divano accarezzando il peloso di turno (Buck, Pierino o Gattone indistintamente).

Stavolta però ero curioso di leggere l’editoriale di Maurizio e la lettera per Stelio e quindi ho fatto uno strappo alla regola.

La nostra rivista è sempre più ricca e bella, tanti temi e curiosità, Giovanni ci delizia ogni bimestre con i suoi articoli e apprezzo molto tutti gli spunti provenienti dal Forum.

Orgoglioso di far parte di questo Club.

Truvlino
    Partecipante

Mi unisco a drago500 nell’esprimere anche i miei complimenti per la splendida rivista che il club ci offre. Ne approfitto per augurare alla direttrice Stefania Ponzone e a tutti i suoi collaboratori un buon lavoro, una tenace prosecuzione di un’opera, ne sono certo, da molti apprezzata, in grado di offrire uno scorcio di spensieratezza ai tanti appassionati di 500.
    500 grazie.

Helene
    Partecipante

Ciao carissimo Claudio…. Eccomi … dopo un sacco di tempo…. Ho visto che hai scritto della rivista.. 4 Piccole Ruote… Marzo/Aprile… leggi a pg 40/41… Slow Drive.. poi ci sentiamo al telefono.. Un abbraccio, Helene

cb73
    Partecipante

Ciao Helene,
    hai scritto un bellissimo articolo .
    Sarebbe bello riproporre il racconto, corredato da tante foto, anche qui sul Forum, daremo così la possibilità ai non soci di appassionarsi sempre di più al mondo 500 :like :like
    Grazie Helene

Helene
    Partecipante

Ciao Claudio, ok cercherò di pubblicare l’articolo del mio “Slow Drive ” Marzo/Aprile 2022 anche sul forum come vuoi tu… scrivimi dove lo devo inserire per non sbagliare… cercherò alcune foto in più… 500 saluti e bacioni

cb73
    Partecipante

Grazie Helene, aprilo in questa sezione

https://www.500clubitalia.it/forum/12-annunci-generici

Il titolo è a tuo piacimento, rimarrà un bellissimo ricordo indelebile nel tempo :like :like

Maurizio
    Amministratore del forum

Arrivata oggi la versione cartacea. :woohoo:

Ale74Pc
    Partecipante

Arrivata oggi anche a me :woohoo:
    Ed in contemporanea anche la busta dell’iscrizione 2022:woohoo: :woohoo:

FUFU
    Partecipante

Arrivata l’altro ieri anche a me, felicissimo!!

:):)

Stai visualizzando 15 post - dal 511 a 525 (di 555 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.