Stai visualizzando 15 post - dal 526 a 540 (di 555 totali)
  • Autore
    Lampa
    Partecipante

Finalmente anche a noi oggi è arrivata la versione cartacea! 🙂

20220316_183141.jpg

FUFU
    Partecipante

Arrivata oggi l’edizione di marzo-aprile!!

:);)

Helene
    Partecipante

[quote=”Lampa” post=391530]Finalmente anche a noi oggi è arrivata la versione cartacea! 🙂

[/quote]

Ciao Dario, scusa leggo solo oggi…..ohhhhhh :laugh: :laugh: …..ecco vedo che hai aperto il nuovo 4 Piccole Ruote Marzo/Aprile 2022….sul mio articolo Slow Drive…bene… che ne pensi ? A dire il vero è stata una bella avventura e abbastanza tosta… Vedo anche il capo vicino a te… Milly aspetta di conoscerlo, perciò sappiti regolare… quanto torni dai tuoi viaggi devono fare un giretto assieme.

Lampa
    Partecipante

Ciao Helene, bellissimo il tuo articolo! Non so se hai notato verso chi è rivolto lo sguardo di Bumar… :laugh:
    Bdjdbdjdbdir.jpg

Sarà un piacere fare un giretto con voi! Sono rientrato e sono ripartito. Dovrei ri-rientrare per Pascua. A presto!

Maurizio
    Amministratore del forum

Il numero 3 di 4 Piccole Ruote è disponibile per i soci qui sul sito. 🙂

Attachments:
    • Schermata2022-04-25alle06.02.37.png
    cb73
    Partecipante

Per chi volesse sfogliare in modo digitale il quarto numero della rivista , è ora disponibile il formato in pdf .
    Come sempre ricca di curiosità e avvenimenti è un’ottima compagna per un momento di relax.
    Tutto questo nell’attesa che arrivi nelle nostre case il formato cartaceo :like :like
    Buona lettura a tutti 😉

Maurizio
    Amministratore del forum

Per i soci del Club è online, qui sul sito, il pdf della rivista. 🙂

9388FA59-4002-4FFD-85C4-A860E0EC90D4.jpeg

drago500
    Partecipante

Arrivata oggi la mia copia. 😛

il piccolo rituale prevede; divano con Buck accovacciato al mio fianco, musica di sottofondo esclusivamente ottima e si può iniziare.

Dopo aver estratto la rivista dalla sua cover in plastica, occhiali (beh che volete, l’età è quella che è 🙁 ) e si inizia a sfogliare le pagine.
    Vedo Maurizio che ci accoglie, dopo poche pagine Claudio e la sua bella famiglia, poi più avanti Cesare e Giuliano.
    Poi più avanti quel matto di Marco Palermo e Luciano “traghettato in un tour da sogno, e poi foto foto foto di bella gente sorridente, cinquecentisti in erba e veterani, storici appassionati e appassionati nuovi, persone di ogni età accomunate da sorrisi stupendi, una gioia per gli occhi.
    Arriva la parte “tecnica”, Auguri alla Fiat 500 R, la Rinnovata, la Rapida, la Regina.
    Ma subito dopo arriva Giovanni, con uno dei suoi interessantissimi articoli, questa volta ci racconta Vallelunga, i miei complimenti sono dovuti.
    Seguono le “Eminenze” del Club, Bo, Giuliani, Yannoulis, Fuscà e Donati che fanno chiarezza nelle “zone grigie” della burocrazia, tecnica e meccanica.

Che spettacolo la mia gente.

P.S.
    sicuramente avrò dimenticato qualcuno, non me ne voglia, era solo il primo sguardo…..

🙂

cb73
    Partecipante

Dopo aver letto il tuo messaggio , non mi resta che consigliate la rivista solo ad un pubblico adulto ….:laugh: :laugh: :laugh:

Maurizio
    Amministratore del forum

Buonasera, pdf della rivista a disposizione dei soci qui nel sito. 🙂

C89AF824-F834-4110-8493-1C4D18F174B9.jpeg

cb73
    Partecipante

Grazie Maurizio, inizierò a sfogliare il pdf in attesa dell’arrivo del cartaceo con il suo profumo e il suo fascino :like :like

Maurizio
    Amministratore del forum

A Natale ci sta bene anche trascorrere qualche momento di relax sfogliando la rivista, è a disposizione dei soci qui nel sito.

990F2A25-2E57-406E-9549-4E8AAF20330D.jpeg

Truvlino
    Partecipante

Arrivata (incredibilmente) oggi.
    Questo il lieto fine di una vicissitudine iniziata un po’ di tempo fà: il numero di settembre/ottobre non mi è arrivato e va bè, una copia l’ho richiesta a Claudio il fiduciario di Bologna. A novembre mi ritrovo da capo, aspetto per me la canonica settimana/10 giorni ma 4piccoleruote non arriva, ne passano tre poi quattro, alla quinta chiamo la segreteria per sapere se ci fosse un problema, ma no per loro tutto a posto alche mi reco all’ufficio postale del mio paesello per fare le mie pacate rimostranze e devo dire che il personale, che ringrazio, si è dimostrato molto gentile e disponibile aiutandomi nella compilazione dell’apposito modulo.
    Risultato, il giorno dopo mi è arrivata la copia di novembre/dicembre e oggi in anticipo rispetto al solito l’ultimo numero. :like :like :like

mimmof500
    Partecipante

potrebbe essere che qualcuno nel tuto condominio si è appassionato e te la sfila dalla cassettina?

Truvlino
    Partecipante

[quote=”mimmof500″ post=399758]potrebbe essere che qualcuno nel tuto condominio si è appassionato e te la sfila dalla cassettina?[/quote]

Non ci avevo pensato ma spero di no.
    Comunque la coincidenza tra la mia protesta all’ufficio postale e quello che è successo dopo, cioè l’immediato arrivo della rivista, è quanto meno strano, non discuto anzi ringrazio 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 526 a 540 (di 555 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.