Arrivata oggi la mia copia. 😛
il piccolo rituale prevede; divano con Buck accovacciato al mio fianco, musica di sottofondo esclusivamente ottima e si può iniziare.
Dopo aver estratto la rivista dalla sua cover in plastica, occhiali (beh che volete, l’età è quella che è 🙁 ) e si inizia a sfogliare le pagine.
Vedo Maurizio che ci accoglie, dopo poche pagine Claudio e la sua bella famiglia, poi più avanti Cesare e Giuliano.
Poi più avanti quel matto di Marco Palermo e Luciano “traghettato in un tour da sogno, e poi foto foto foto di bella gente sorridente, cinquecentisti in erba e veterani, storici appassionati e appassionati nuovi, persone di ogni età accomunate da sorrisi stupendi, una gioia per gli occhi.
Arriva la parte “tecnica”, Auguri alla Fiat 500 R, la Rinnovata, la Rapida, la Regina.
Ma subito dopo arriva Giovanni, con uno dei suoi interessantissimi articoli, questa volta ci racconta Vallelunga, i miei complimenti sono dovuti.
Seguono le “Eminenze” del Club, Bo, Giuliani, Yannoulis, Fuscà e Donati che fanno chiarezza nelle “zone grigie” della burocrazia, tecnica e meccanica.
Che spettacolo la mia gente.
P.S.
sicuramente avrò dimenticato qualcuno, non me ne voglia, era solo il primo sguardo…..
🙂