Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 555 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

Dalla Calabria, non ho ancora ricevuto 4 piccole Ruote e la Manovella

Piercarlo
    Partecipante

Ancora nulla in vista nemmeno a Mathi ( TO ); ora che ci penso , neppure la tessera ASI … :angry:

500platinum
    Partecipante

Arrivata oggi la nostra bella rivista. 😉

Giuseppe
    Partecipante

Sto perdendo le speranze :S :S :S

Anonimo
    Ospite

Ancora niente,chissà forse mi arriverà insieme al numero successivo !!! :laugh:

Anonimo
    Ospite

Andrè ha scritto:

Ancora niente,chissà forse mi arriverà insieme al numero successivo !!! :laugh:

:laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

Bernie ha scritto:

Sto perdendo le speranze :S :S :S

🙁 🙁 🙁

Renzo
    Partecipante

Sal ha scritto:

Bernie ha scritto:
    [quote]Sto perdendo le speranze :S :S :S

🙁 🙁 :([/quote]

Se vuoi inizio a scannarizzare alcune pagine e le posto 😉

Marco
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

markar73 ha scritto:
    [quote]Anche a me la rivista è arrivata da qualche giorno.. 🙂

Da qualche giorno quando?[/quote]
    Due o tre giorni prima che scrivessi il post… mi spiace che ti rispondo solo ora ma ho visto adesso che mi avevi fatto la domanda… 🙁 sorry… 🙂

Anonimo
    Ospite

Ragazzi fra un pò arriva la postina, se non mi porta il giornalino sta volta gli buco le gomme dello scooter !!! :laugh:

Anonimo
    Ospite

Andrè ha scritto:

Ragazzi fra un pò arriva la postina, se non mi porta il giornalino sta volta gli buco le gomme dello scooter !!! :laugh:

:laugh: :laugh: :laugh:
    mi dispiace non esservi d’aiuto, ma ho terminato tutte le copie :woohoo:

Non comprendo come sia possibile che Velox abbia ricevuto la copia spedita da qui, mentre non arrivano quelle spedite dalla tipografia un mese fa! 🙁 :angry:

Domenico
    Partecipante

Io invece non capisco… sono socio anche al ADAC Germania, specie ACI italiano ma tutto un altra cosa. Fino al mese scorso ricevevo il giornale mensile in una busta di carta, ieri invece mi arriva la solita rivista in busta di plastica come arrivava la nostra rivista. Mah non capisco più nulla con le normative. :blink:
    Dimenticavo la mia copia per posta non mi è ancora arrivata.

Eros
    Partecipante

velox ha scritto:

Io invece non capisco… sono socio anche al ADAC Germania, specie ACI italiano ma tutto un altra cosa. Fino al mese scorso ricevevo il giornale mensile in una busta di carta, ieri invece mi arriva la solita rivista in busta di plastica come arrivava la nostra rivista. Mah non capisco più nulla con le normative. :blink:
    Dimenticavo la mia copia per posta non mi è ancora arrivata.

secondo me son le Poste…tagli di quà,tagli di là,il servizio diventa scadente…io ho spedito la raccomandata R.R.all’Inps di Imperia martedì scorso…la ricevuta di ritorno l’aspetto ancora adesso…da casa mia all’Inps-uffici postali ci sono forse 1,5 km!!!

Daniele
    Partecipante

a me ancora in toscana non è arrivato nulla…forse oggi pomeriggio o comunque in questa settimana spero che arrivi quaclosa……(si spera) 🙁 🙁 🙁 ..secondo me la postina era curiosa….ha aperto la rivista e quando ha visto che era meravigliosa 😉 😉 😉 SE L’E’ FREGATA!!!!!….VEDRAI CHE NON MI ARRIVA PIU’ NULLA DA STO MESE IN POI!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :unsure: :unsure:

Giuseppe
    Partecipante

Anche qui ancora niente :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 555 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.