Buongiorno a tutti, oggi la mia L 71 compie 50 anni, è stata immatricolata il 28 settembre 1971.. dal 1993, data di arrivo a casa, è stata sistemata nel tempo e dopo 18 anni dal restauro, avrebbe bisogno di un maquillage in carrozzeria. Eccola in foto sotto il Castello di Nozzano, a pochi km dalla città e davanti ad una delle ville Liberty più belle di Lucca a 2 passi dalle mura.
Tanti Auguri 500 L, altri 50 anni così :kiss: :kiss: :kiss:
Grazie Riccardo per aver condiviso con noi questo bellissimo giorno .
Un giorno importante per una signorina che non dimostra affatto i suoi anni :laugh: :laugh: :like :like
Tantissimi auguri alla tua 500 L Riccardo! :like :cheer:
So che per te ha un valore molto importante, e lo splendore in cui la piccola si presenta in questa data testimonia l’affetto e la cura che riponi verso di lei!
[quote=”Gens Orsina” post=385051]1971: classe di ferro!!!: :laugh:
La mia L – come sai – è del 23 giugno.
Auguri ![/quote]
Concordo sulla classe di ferro.
La mia è del 21 Maggio.
Auguri!!
🙂 😉
Auguri Riccardo !
La tua 500 è davvero molto bella.
La mia compirà 50 anni ad inizio marzo del prossimo anno… è 5 mesi più giovane..
Da quando l’ho acquistata nel settembre dello scorso anno, ci siamo sentiti tante volte e mi hai aiutato a coltivare questa passione che tu hai da tanti anni. Mi hai anche fatto capire il legame della tua macchinina alla tua famiglia, alla tua vita..
La cura che tu hai per la tua 500 è davvero ammirevole. Io non sono così bravo con la mia, però grazie anche ai tuoi consigli, ho fatto riscoprire la magia della 500 ai miei genitori, che ne avevano una negli anni 70..
Ciao Diego, grazie per le belle parole che mi hai scritto.. per me non sei secondo a nessuno nella cura della tua bella L 72 che, da quando l’hai portata a casa, ha stregato così tanto tuo papà che non la lascia in mano altrui nemmeno sotto tortura.. perchè la 500 molto spesso accompagna la vita delle persone e altrettanto spesso ritorna a farne parte dopo tanti anni, rispolverando il vissuto di un’epoca passata ma non certo sbiadita nei ricordi e nelle sensazioni 🙂 🙂