Forums Le nostre 500 50 anni oggi

• This topic has 15 replies, 13 voices, and was last updated 29/09/202119:58 by martnuccia.
  • Creator
    Topic
    riccardo.rabassini@gmail.com
    utente

Buongiorno a tutti, oggi la mia L 71 compie 50 anni, è stata immatricolata il 28 settembre 1971.. dal 1993, data di arrivo a casa, è stata sistemata nel tempo e dopo 18 anni dal restauro, avrebbe bisogno di un maquillage in carrozzeria. Eccola in foto sotto il Castello di Nozzano, a pochi km dalla città e davanti ad una delle ville Liberty più belle di Lucca a 2 passi dalle mura.
      Tanti Auguri 500 L, altri 50 anni così :kiss: :kiss: :kiss: 20210925_180037_resized.jpg 20210925_180142_resized.jpg 20210928_125700_resized.jpg

Viewing 15 replies - 1 through 15 (of 15 total)
    • Author
      Replies
      rag49
      utente

Tanti auguri alla cinquantenne.
        La mia R li compirà tra due anni un giorno prima.

utente

La tua bella R è ancora giovane.. 😉 🙂

Bepi
          utente

Buon compleanno. Bella!!! Altri cinquanta così….

cb73
            moderatore

Grazie Riccardo per aver condiviso con noi questo bellissimo giorno .
              Un giorno importante per una signorina che non dimostra affatto i suoi anni :laugh: :laugh: :like :like

FUFU
              utente

Tantissimi auguri alla tua 500 L Riccardo! :like :cheer:
                So che per te ha un valore molto importante, e lo splendore in cui la piccola si presenta in questa data testimonia l’affetto e la cura che riponi verso di lei!

“500” di questi giorni!!

:like 🙂

Gens Orsina
                utente

1971: classe di ferro!!!: :laugh:
                  La mia L – come sai – è del 23 giugno.
                  Auguri !

Gian56
                  utente

[quote=”Gens Orsina” post=385051]1971: classe di ferro!!!: :laugh:
                    La mia L – come sai – è del 23 giugno.
                    Auguri ![/quote]
                    Concordo sulla classe di ferro.
                    La mia è del 21 Maggio.
                    Auguri!!
                    🙂 😉

utente

Eh già, le nostre macchinine sono delle 50enni scatenate e inarrestabili 🙂 🙂 🙂

alexettor
                      utente

Ma che meraviglia!

Buon Compleanno!!!

Fabio7824
                        utente

Auguri alla tua bellissima L

Truvlino
                          moderatore

1971 anno importante, anche la mia è dello stesso millesimo.
                            Ma oggi tanti auguri alla tua bellissima 500.

Diego76
                            utente

Auguri Riccardo !
                              La tua 500 è davvero molto bella.
                              La mia compirà 50 anni ad inizio marzo del prossimo anno… è 5 mesi più giovane..
                              Da quando l’ho acquistata nel settembre dello scorso anno, ci siamo sentiti tante volte e mi hai aiutato a coltivare questa passione che tu hai da tanti anni. Mi hai anche fatto capire il legame della tua macchinina alla tua famiglia, alla tua vita..
                              La cura che tu hai per la tua 500 è davvero ammirevole. Io non sono così bravo con la mia, però grazie anche ai tuoi consigli, ho fatto riscoprire la magia della 500 ai miei genitori, che ne avevano una negli anni 70..

utente

Ciao Diego, grazie per le belle parole che mi hai scritto.. per me non sei secondo a nessuno nella cura della tua bella L 72 che, da quando l’hai portata a casa, ha stregato così tanto tuo papà che non la lascia in mano altrui nemmeno sotto tortura.. perchè la 500 molto spesso accompagna la vita delle persone e altrettanto spesso ritorna a farne parte dopo tanti anni, rispolverando il vissuto di un’epoca passata ma non certo sbiadita nei ricordi e nelle sensazioni 🙂 🙂

giuseppe.giordano1992
                                utente

Ciao Riccardo, tanti auguroni alla tua bellissima L!!!! 🙂

martnuccia
                                  moderatore

in ritardo, ma non volevo mancare, faccio gli Auguri per i 50, portati mooltoo bene, alla tua 500 :like 🙂

Viewing 15 replies - 1 through 15 (of 15 total)
                                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic