Homepage Four Forum Annunci generici 500 all’asta

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

interessanteo analizzare i risultati di questa asta, si riescono a capire gli attuali movimenti di mercato…
    Alcune auto non sono state aggiudicate pur se cariche di storia e ricche di soluzioni tecniche, altre sono state vendute a prezzi davvero ottimi come ad esempio il Ferves Ranger battuto per 15K, e altre come la Zele acquistate ad un prezzo superiore di parecchie migliaia di euro rispetto alle quotazioni.

Lo Scoiattolo e la Sport sono state acquistate ad un prezzo tutto sommato equo, ci sarà da lavorare per riportarle in condizioni “da Forum”.

🙂

drago500
    Partecipante

Qualcosina avrei preso pure io, peccato essere poveri….

🙂

cb73
    Partecipante

Dai Alessandro diccelo che presto arriverà la bisarca a scaricarti tutte le 500 aggiudicate , ma sei timido e non ce lo vuoi dire ……:whistle: :whistle:

drago500
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

Magari…

Maurizio
    Amministratore del forum

Beh, lo sapete come la penso, la sport è la sport, ma dovrò rassegnarmi a ricordarla quando la guidavo da bambino…ferma in officina. 🙁

cb73
    Partecipante

Io ad esempio adoro la Graziella e la vedrei bene dietro alla D .
    Peccato che non se ne trovano se non a prezzi folli , stesso discorso per un gancio omologato ( dell’epoca) .
    Per quei due particolari potrei anche fare una pazzia :laugh: :laugh:

cb73
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=387624]Beh, lo sapete come la penso, la sport è la sport, ma dovrò rassegnarmi a ricordarla quando la guidavo da bambino…ferma in officina. :([/quote]
    Se penso che i miei genitori ne avevano una , che mio padre dette via dalla disperazione perché ogni 3 x 2 gli spaccava la campana del cambio …. :blush: :blush:

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

Grazie per la vostra attenzione verso un settore poco seguito dagli appassionati.
    Si, molte vetture han trovato un nuovo garage e magari un buon restauro
    https://astebolaffi.it/it/results/113

drago500
    Partecipante

Ciao Sal, in effetti hai ragione, il mondo delle aste non è di solito la prima opzione per chi desidera acquistare una vettura, in questo caso d’epoca.
    Però potrebbe rivelarsi una scelta vincente, in questo caso specifico alcune auto sono state battute a cifre veramente ottime, pur dovendo aggiungere i diritti di asta e le spese accessorie ci si può mettere in garage una storica a buon prezzo.

🙂

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.