Cari amici, mia madre che è una nota artista tarantina, Nuccia Pulpo, che vanta mostre d’arte a livello Internazionale, supportata in passato anche da sponsor di un certo livello (come la nostra compagnia aerea di bandiera) ha realizzato per me due tele dedicate alla nostra amata 500 :laugh: . Ve li mostro:
[quote=”Claudio” post=335935]Presenti presso lo stand Fiat 500 Club Italia alcuni dipinti della collezione ThatsMotoringArt del giovane artista Stefano Berardino provenienti dalla Mirafiori Gallery presso il Mirafiori Motor Village di Torino.
In particolare l’opera dedicata alla mitica 500Sport della 12ore di Hockenheim in formato 100x150cm
[/quote]
Grazie Claudio per aver postato la mia opera qui sul forum.
Dipingere è la mia professione principale, collaboro con diverse gallerie d’arte ma è stata una bellissima esperienza collaborare con il Museo Multimediale Dante Giacosa presso lo stand del Fiat 500 Club Italia durante i giorni di Automotoretrò 2019! .
Una mancanza imperdonabile :ohmy: 😉 che pubblico con colpevole ritardo.
Questo quadro è esposto in bella vista nella saletta del bar dove sovente frequento per il caffè.
Scusatemi per la lunga assenza anche in parte dovuta al disservizio di Libero.it , alla fine sono riuscito a completare il disegno, non avevo molto tempo infatti e venuto così, spero vi piaccia. 😉 😛