Homepage Four Forum Modellismo 500 Brumm raduno di Assago

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Massimiliano
    Partecipante

Ciao ragazzi perdonatemi se non mi faccio sentire nel forum… Per tutti i collezzionisti delle 500 Brumm, ho messo all’asta alcune macchinine che mi sono avanzate dal raduno di Assago. Il ricavo sarà interamente dato all’ospedale Besta di Milano, per comprare i Giocattoli per Natale. Il prezzo di partenza è di 25,00 euro….se qualcuno vuole aumentare…vi ringrazio. Ciao e a presto

Pierluigi
    Partecipante

non sono riuscite a trovarle, dove le hai messe?

alberto
    Partecipante

io ci sono…26 😛 :side: :side:

Pierluigi
    Partecipante

Boh, io non ho capito dove si trova questa inserzione in asta, cmq sarei interessato a prenderne una

Massimiliano
    Partecipante

Ciao ragazzi e scusatemi, le ho tolte perchè un sur doveva prendermele tutte insieme. Comunque se siete interessati vi lascio il mio cell, per fare più velocemente: 348.5350261.
    Ciao e grazie
    Max

Matteo
    Partecipante

[quote=”Maxi500″ post=107119]Ciao ragazzi perdonatemi se non mi faccio sentire nel forum… Per tutti i collezzionisti delle 500 Brumm, ho messo all’asta alcune macchinine che mi sono avanzate dal raduno di Assago. Il ricavo sarà interamente dato all’ospedale Besta di Milano, per comprare i Giocattoli per Natale. Il prezzo di partenza è di 25,00 euro….se qualcuno vuole aumentare…vi ringrazio. Ciao e a presto[/quote]

Bellissima inziativa Max!!!!!!!… 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.