Homepage Four Forum Annunci generici 500 Coccinella FL

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Vittorio
    Partecipante

Rileggendo il n° 201 di Ruoteclassiche ho visto a pagina 123 una immagine di una 500 molto rara; la Francis Lombardi Coccinella del ’64. Mi ero interessato all’acquisto ma purtroppo quando riuscii a rintracciare lo sfasciacarrozze dove era il relitto a Fuscaldo Marina (CS), questo era già stato recuperato da un 500entista. Qualcuno ne sa qualcosa?

Vittorio
    Partecipante

Nessuna risposta ma almeno a adesso 32 l’hanno letto

Achille
    Partecipante

bel modello, era a Garlenda nel 2007.

Giuseppe
    Partecipante

io non l’ho mai vista…
    ma ora voglio informarmi… sono 1 pò curioso..

mimmof500
    Partecipante

l’ha comprata un cinquecentista Siciliano, l’ho conosciuto anni fa a Padova e stava impazzendo per trovare i vetri… lo stesso possedeva anche altre cinquine particolari tra cui una sport tetto chiuso…

Vittorio
    Partecipante

mimmof500 ha scritto:

l’ha comprata un cinquecentista Siciliano, l’ho conosciuto anni fa a Padova e stava impazzendo per trovare i vetri… lo stesso possedeva anche altre cinquine particolari tra cui una sport tetto chiuso…

Pensa Mimmo che io ci tenevo a comprarla perchè avevo vetri e sedili, rinvenuti da un ex dipendente F.L.; eppure allora esisteva già la Bacheca del 500 Club Italia!!!

mimmof500
    Partecipante

non l’ho più sentito, mi pare fosse di Siracusa… era il lunotto il vetro mancante.

Vittorio
    Partecipante

mimmof500 ha scritto:

non l’ho più sentito, mi pare fosse di Siracusa… era il lunotto il vetro mancante.

Ho saputo chi è, mi ha mandato un messaggio privato.

Anonimo
    Ospite

Compra Vittorio, compra! 😉

mimmof500
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

mimmof500 ha scritto:
    [quote]non l’ho più sentito, mi pare fosse di Siracusa… era il lunotto il vetro mancante.

Ho saputo chi è, mi ha mandato un messaggio privato.[/quote]

Vittorio allora me lo saluti, spero si ricordi di me, l’ho conosciuto allo stand del Club a Padova qualche anno fa, abbiamo parlato a lungo…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.