Salve a tutti sono Giovanni e mi sto per avventurarmi in un restauro di una 500 d dei primi anni 60 ferma da più di 20 anni, ho notato che sulla stessa vi sono caratteristiche che hanno portato a pensare che possa essere una 595 Abarth, sede conta chilometri nn rotondo, ma bensì molto più ampio (mancante) con doppia cordina anche quella dei giri motore, con coppa olio in alluminio, volante in legno a tre razze, cofano motore con attacchi in alluminio per consentire l’apertura anche dal basso ruote con cerchi più larghi in ferro , o sono modifiche apportate successivamente ? Esiste un elenco ove venivano registrate le elaborazioni effettuate da Abarth? Al momento non sono in possesso dei documenti ma solo delle targhe… grazie per l’aiuto
Ciao Giovanni, il primo consiglio che mi permetto di darti è, se ne hai voglia, di passare per la sezione Accoglienza e raccontarci qualcosa di te, lì poi noi avremo l’opportunità di darti il benvenuto nella Community.
Per quanto riguarda il tuo quesito, Abarth usava punzonare anche telaio e blocco motore. 😉
Autore
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora