Homepage Four Forum Modellismo 500 del 07′ ricoperta di modellini

• Questo topic ha 19 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Maurizio.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Claudio
    Partecipante

l’auto e’ la nuova 500,ricoperta di modellini
    si trova in esposizione al museo dell’automobile a torino
    quanti saranno?
    quanta pazienza a fissarli uno ad uno,complimenti all’artista
    sembra un mosaico
    :ohmy: :woohoo:

ricoperta.jpg

ricoperta1.jpg

ricoperta2.jpg

Luigi
    Partecipante

peccato che hanno sprecato una auto vera :dry: :dry: :dry:

Stefano Repetto
    Partecipante

Carina…però già che c’era l’artista poteva comporre qualcosa,non so una scritta 500…

Fabio Mario
    Partecipante

carina.. cavolo è da quando ha riaperto che voglio andare e non trovo mai il tempo.. ci passo davanti due volte a settimana con il camion ma giustamente non posso andarci mentre lavoro..

Andrea
    Partecipante

[quote=”Targa.Nera” post=121531]carina.. cavolo è da quando ha riaperto che voglio andare e non trovo mai il tempo.. ci passo davanti due volte a settimana con il camion ma giustamente non posso andarci mentre lavoro..[/quote]

mi sa che col camion non ti fanne entrare

Anonimo
    Ospite

Mi spiace dirlo …anzi non mi dispiace affato 👿 👿 👿 👿 …. ma questa tutto è… tranne che un opera d’arte …è una grandissima Cagata e uno che fa na roba del genere è meglio che non si definisca artista!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=-Koe-L3LDGU

Claudio
    Partecipante

be’,se hanno deciso di metterla in esposizione al museo dell’automobile a torino,tanto”cagata”non sara’ 😉
    non si tratta di opera d’arte :side:
    ci vuole solo colla e pazienza………..

Anonimo
    Ospite

che ci vuole pazienza OK, ma non ha nulla di artistico ne di carino, e non tutto quello che viene esposto deve essere automaticamente considerato qualcosa di artistico ne.., solo per il fatto che qualcuno lo esponga sia implicito che abbia un certo valore!
    🙂
    non so se qualcuno si ricorda la “merda d’autore”!!!

forse lo hanno esposto perche quello che l’ha fatta era un amico e gli hanno fatto un piacere… anche la Duna la vendettero ma era una ciofeca di auto nonostante l’abbiano prodotta e poi pure venduta e peggio ancora che qualcuno l’abbia comprata :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Claudio
    Partecipante

e di questo cosa ne pensi ? 😉

canemarmitta.jpg

Anonimo
    Ospite

questo è piu artistico e ha piu senso, e posso consideralro arte,
    ma ad incollare dei modellini su una macchina lo sa fare anche un bimbo scemo!

ci sono ragazzi senza mani, sordo muti e altro che fanno quadri davvero stupendi… che vengono venduti per una miseria….
    e un pirla che è normodotato….mi incolla dei modellini di merda stile art-attach e lo epongono????
    adesso capite perche in sto paese siamo messi in ste condizioni????
    questo è un altro segnale della che fa capire quanto in sto paese conta piu essere raccomandato che avere talento! 🙂

Claudio
    Partecipante

[quote=”Atargatis500″ post=121611]questo è piu artistico e ha piu senso, e posso consideralro arte,
    ma ad incollare dei modellini su una macchina lo sa fare anche un bimbo scemo!

ci sono ragazzi senza mani, sordo muti e altro che fanno quadri davvero stupendi… che vengono venduti per una miseria….
    e un pirla che è normodotato….mi incolla dei modellini di merda stile art-attach e lo epongono????
    adesso capite perche in sto paese siamo messi in ste condizioni????
    questo è un altro segnale della che fa capire quanto in sto paese conta piu essere raccomandato che avere talento! :)[/quote]
    mi dispiace dirtelo
    ma purtroppo,è sempre stato cosi’,la realta’ è questa 🙁 🙁

Giovanni Risitano
    Partecipante

Come qualcuno che si è già espresso anche io trovo la cosa una vera str…….ta!!!!!!! 🙁

Efrem Agnilleri
    Partecipante

Sarò una voce fuori dal coro ma a me piace.

Mi dispiace davvero leggere le vostre “sentenze”…chi siamo noi per stabilire cosa è arte e cos’è spazzatura, chi è l’artista e chi un “pirla normodotato”?

Anonimo
    Ospite

lo si stabilisce chiaramente..basta avere occhi e buongusto, ci sono opere artistiche che non mi piacciono ma riconosco che sono opere d’arte,
    per capire che delle macchinine incollate su di un altra macchina è una schifezza e non un opera d’arte non ci vuole un gran genio per capirlo, basterebbe soltanto una piccola dose di buonsenso e buongusto.

e poi scusa allora chi lo deve stabilire cosa sia arte se non noi…. o pensi che i critici siano delle menti superiori, e te lo lasci dire da loro cosa sia arte o meno??? e io riesco a stabilire benissimo l’arte dalla spazzatura ….specialmente quando è evidente!!!!! 🙂

per normodotato intendevo uno che cammina, parla, sente,insomma non ha disabilità (anche se il termine normodotato intende al quoziente intelletivo) e avendo tutte ste possibilità fa delle cose di livello bassissimo a confronto di persone magari sono disabili con gravi deficit ma hanno un cervello molto avanzato e fanno delle cose davvero artistiche

se non riesci a renderti conto che differnza ci sia tra na ciofeca per non dire di peggio e un pezzo d’arte, e pensi che devi fartelo dire da esperti se è no schifo o se sia arte…., non so che dire….. se non che allora tu segui la massa senza capire il motivo..della serie : ma se vanno tutti di la ci vado anche io, poi non so perche ma ci vado solo perchè lo fanno tutti!!!
    ti fai dire da altri come devi vestirti cosa devi bene che posti devi frequentare che gente sia meglio o peggio etc etc come del resto già avviene per la maggiorparte della massa… come gli sfigati che mettono i pantaloni con la scritta Frankiee sul culo….e altre cose del tipo…che fino a poco tempo fa chiunque non avrebbe mai messo , ma che ora mettono tutti i ragazzi e ragazze solo perchè la tv e la moda gli hanno ordinato che sono fighi 😀

questo significa essere Pecore!!!!

non offenderti ma io da quello che hai scritto questo deduco 🙂

poi se non sei cosi …meglio per te!
    🙂

Giovanni Risitano
    Partecipante

[quote=”efrem” post=121702]Sarò una voce fuori dal coro ma a me piace.

Mi dispiace davvero leggere le vostre “sentenze”…chi siamo noi per stabilire cosa è arte e cos’è spazzatura, chi è l’artista e chi un “pirla normodotato”?[/quote]

Non sei una voce fuori dal coro….fai semplicemente parte di quella percentuale di persone che apprezza l’oggetto!!!!! Il parere contrario al tuo non è una “sentenza”…è semplicemente un parere!
    In quanto a definire una persona “artista” solo perchè ha incollato centinaia di modellini con il bostick su un’altra auto…io ci andrei piano…….preferisco dire che ha avuto un’idea geniale (per chi l’apprezza)! Gli artisti sono altri!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.