lo si stabilisce chiaramente..basta avere occhi e buongusto, ci sono opere artistiche che non mi piacciono ma riconosco che sono opere d’arte,
per capire che delle macchinine incollate su di un altra macchina è una schifezza e non un opera d’arte non ci vuole un gran genio per capirlo, basterebbe soltanto una piccola dose di buonsenso e buongusto.
e poi scusa allora chi lo deve stabilire cosa sia arte se non noi…. o pensi che i critici siano delle menti superiori, e te lo lasci dire da loro cosa sia arte o meno??? e io riesco a stabilire benissimo l’arte dalla spazzatura ….specialmente quando è evidente!!!!! 🙂
per normodotato intendevo uno che cammina, parla, sente,insomma non ha disabilità (anche se il termine normodotato intende al quoziente intelletivo) e avendo tutte ste possibilità fa delle cose di livello bassissimo a confronto di persone magari sono disabili con gravi deficit ma hanno un cervello molto avanzato e fanno delle cose davvero artistiche
se non riesci a renderti conto che differnza ci sia tra na ciofeca per non dire di peggio e un pezzo d’arte, e pensi che devi fartelo dire da esperti se è no schifo o se sia arte…., non so che dire….. se non che allora tu segui la massa senza capire il motivo..della serie : ma se vanno tutti di la ci vado anche io, poi non so perche ma ci vado solo perchè lo fanno tutti!!!
ti fai dire da altri come devi vestirti cosa devi bene che posti devi frequentare che gente sia meglio o peggio etc etc come del resto già avviene per la maggiorparte della massa… come gli sfigati che mettono i pantaloni con la scritta Frankiee sul culo….e altre cose del tipo…che fino a poco tempo fa chiunque non avrebbe mai messo , ma che ora mettono tutti i ragazzi e ragazze solo perchè la tv e la moda gli hanno ordinato che sono fighi 😀
questo significa essere Pecore!!!!
non offenderti ma io da quello che hai scritto questo deduco 🙂
poi se non sei cosi …meglio per te!
🙂