Forums Le nostre 500 500 effe blu turchese 419

• This topic has 26 replies, 14 voices, and was last updated 15/08/201201:20 by Mercer.
  • Creator
    Topic
    fabio500l
    utente

jucciforum_2012-04-20.JPG

forum_2012-04-20-2.JPG

forum1_2012-04-20.JPG

Viewing 11 replies - 16 through 26 (of 26 total)
    • Author
      Replies
      giolamb
      utente

Veramente molto bella!!
        Anche la mia è una F del 1970 blu 419 con gli interni marroncino.
        Confermo che la scritta sul cofano motore è corretta, o perlomeno è uguale alla mia. Sulla mia l’accensione non è però sotto il posaceneri, ma ho un blocchetto separato alla sx. del volante.

Però non ho i bordini argento sulla fiancata sotto la portiera, non mi ricordo di averli mai visti, qualcuno mi potrebbe confermare che ci vanno anche sulla mia?

ranieri
        utente

complimenti, molto bella
          saluti 😉

Bernie
          utente

[quote=”giolamb” post=139579]Veramente molto bella!!
            Confermo che la scritta sul cofano motore è corretta, o perlomeno è uguale alla mia. Sulla mia l’accensione non è però sotto il posaceneri, ma ho un blocchetto separato alla sx. del volante.

Però non ho i bordini argento sulla fiancata sotto la portiera, non mi ricordo di averli mai visti, qualcuno mi potrebbe confermare che ci vanno anche sulla mia?[/quote]

Il bordino cromato sotto la portiera per la F va montato sempre….

Per quanto riguarda il tuo blocca sterzo, dal 1970 era fornito come optional dalla Fiat all’acquisto della vettura: il foro al centro della plancia veniva chiuso da un tappo cromato 😉

giolamb
            utente

[quote=”Bernie” post=139598][quote=”giolamb” post=139579]Veramente molto bella!!

Però non ho i bordini argento sulla fiancata sotto la portiera, non mi ricordo di averli mai visti, qualcuno mi potrebbe confermare che ci vanno anche sulla mia?[/quote]

Il bordino cromato sotto la portiera per la F va montato sempre….

Per quanto riguarda il tuo blocca sterzo, dal 1970 era fornito come optional dalla Fiat all’acquisto della vettura: il foro al centro della plancia veniva chiuso da un tappo cromato ;)[/quote]

Confermo, grazie per l’info.
              P1010110.JPG

Bernie
              utente

😉 😉 😉

sandrocinquino
                utente

Questa stupenda F è diventata ufficialmente il riferimento per il restauro della mia 500!
                  Complimenti Fabio, veramente bella!

fabio500l
                  utente

grazie chiedi pure se hai bisogno….solo se la vuoi originale al 100% ok? B)

sandrocinquino
                    utente

Io la vorrei originale al 100% il problema è che ho capito (purtroppo) che non tutti hanno la carrozzeria Velox vicino casa(o un altro con la stessa passione, capacità, precisione e volontà di starti a sentire su quello che si vuole..).

Onestamente mi preoccupa molto il lato meccanico.. e sempre per lo stesso motivo. Bisogna essere fortunati a trovare la persona giusta!

pamau
                      utente

ciao Sandro,capisco le tue preoccupazioni perchè ci sono già passato e l’unico consiglio che posso darti e informati come devono essere fatte le cose e controlla le persone che svolgono il lavoro e di cui non hai di fiducia,almeno così riuscirai a limitare gli eventuali danni,visto che comunque si devono mettere in ballo un bel po di soldini,un saluto e tienici informati

Bernie
                        utente

quote=”sandrocinquino” post=146131]Io la vorrei originale al 100% il problema è che ho capito (purtroppo) che non tutti hanno la carrozzeria Velox vicino casa(o un altro con la stessa passione, capacità, precisione e volontà di starti a sentire su quello che si vuole..).
                          [/quote]

Questa cosa è facilmente risolvibile: prendi posto in una bisarca e spediscigliela oppure Fitti un Ducato e gliela porti tu stesso 😉 😉 😉

Così hanno fatto già tanti utenti del nostro forum… 😉 😉 😉

Mercer
                          utente

Molto bella complimenti!! Gran bel colore!!

Viewing 11 replies - 16 through 26 (of 26 total)
                          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic