Homepage Four Forum Le nostre 500 500 effe blu turchese 419

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Paolo Sessa
    Partecipante

[quote=”fabio500l” post=138998]no problem,,pla1968 chiedi pure..se so’… ti rispondo..ciao[/quote]
    Grazie Fabio500l

Giovanni Beretta
    Partecipante

Veramente molto bella!!
    Anche la mia è una F del 1970 blu 419 con gli interni marroncino.
    Confermo che la scritta sul cofano motore è corretta, o perlomeno è uguale alla mia. Sulla mia l’accensione non è però sotto il posaceneri, ma ho un blocchetto separato alla sx. del volante.

Però non ho i bordini argento sulla fiancata sotto la portiera, non mi ricordo di averli mai visti, qualcuno mi potrebbe confermare che ci vanno anche sulla mia?

Ranieri Nasca
    Partecipante

complimenti, molto bella
    saluti 😉

Giuseppe
    Partecipante

[quote=”giolamb” post=139579]Veramente molto bella!!
    Confermo che la scritta sul cofano motore è corretta, o perlomeno è uguale alla mia. Sulla mia l’accensione non è però sotto il posaceneri, ma ho un blocchetto separato alla sx. del volante.

Però non ho i bordini argento sulla fiancata sotto la portiera, non mi ricordo di averli mai visti, qualcuno mi potrebbe confermare che ci vanno anche sulla mia?[/quote]

Il bordino cromato sotto la portiera per la F va montato sempre….

Per quanto riguarda il tuo blocca sterzo, dal 1970 era fornito come optional dalla Fiat all’acquisto della vettura: il foro al centro della plancia veniva chiuso da un tappo cromato 😉

Giovanni Beretta
    Partecipante

[quote=”Bernie” post=139598][quote=”giolamb” post=139579]Veramente molto bella!!

Però non ho i bordini argento sulla fiancata sotto la portiera, non mi ricordo di averli mai visti, qualcuno mi potrebbe confermare che ci vanno anche sulla mia?[/quote]

Il bordino cromato sotto la portiera per la F va montato sempre….

Per quanto riguarda il tuo blocca sterzo, dal 1970 era fornito come optional dalla Fiat all’acquisto della vettura: il foro al centro della plancia veniva chiuso da un tappo cromato ;)[/quote]

Confermo, grazie per l’info.
    P1010110.JPG

Giuseppe
    Partecipante

😉 😉 😉

Sandro Notaro
    Partecipante

Questa stupenda F è diventata ufficialmente il riferimento per il restauro della mia 500!
    Complimenti Fabio, veramente bella!

Fabio
    Partecipante

grazie chiedi pure se hai bisogno….solo se la vuoi originale al 100% ok? B)

Sandro Notaro
    Partecipante

Io la vorrei originale al 100% il problema è che ho capito (purtroppo) che non tutti hanno la carrozzeria Velox vicino casa(o un altro con la stessa passione, capacità, precisione e volontà di starti a sentire su quello che si vuole..).

Onestamente mi preoccupa molto il lato meccanico.. e sempre per lo stesso motivo. Bisogna essere fortunati a trovare la persona giusta!

Maurizio
    Partecipante

ciao Sandro,capisco le tue preoccupazioni perchè ci sono già passato e l’unico consiglio che posso darti e informati come devono essere fatte le cose e controlla le persone che svolgono il lavoro e di cui non hai di fiducia,almeno così riuscirai a limitare gli eventuali danni,visto che comunque si devono mettere in ballo un bel po di soldini,un saluto e tienici informati

Giuseppe
    Partecipante

quote=”sandrocinquino” post=146131]Io la vorrei originale al 100% il problema è che ho capito (purtroppo) che non tutti hanno la carrozzeria Velox vicino casa(o un altro con la stessa passione, capacità, precisione e volontà di starti a sentire su quello che si vuole..).
    [/quote]

Questa cosa è facilmente risolvibile: prendi posto in una bisarca e spediscigliela oppure Fitti un Ducato e gliela porti tu stesso 😉 😉 😉

Così hanno fatto già tanti utenti del nostro forum… 😉 😉 😉

Joe Arrigo
    Partecipante

Molto bella complimenti!! Gran bel colore!!

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.