Homepage Four Forum Le nostre 500 500 erre blu 456

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Marco Sesti
    Partecipante

complimenti.. bei cerchi :woohoo: da quanto sono e che gomme?

Anonimo
    Ospite

se ti riferisci alla mia cerchi da 4″ con gomme 125 😉

Fabio
    Partecipante

bella andrè..sai qual e’ la differenza tra la mia e’ la tua erre?

te lo dico io.. te monti gia’ le molle posteriori piu’ basse infatti se noti il posteriore della mia e’ piu’ alta della tua,(a meno che’ tu hai l’assetto)senno’ e’ giusto cosi’! saluti

Francesco Martielli
    Partecipante

ciao fabio molto bella la tua R!

Maurizio
    Partecipante

Molto bella complimenti,anche se made in (china), ormai da questi cinesi c’è da aspettarsi di tutto,anche se non sono convinto che riescano a copiarci anche il 5ino, forse solo la targa è cinese? un saluto 😉 😉

Anonimo
    Ospite

[quote=”fabio500l” post=138342]bella andrè..sai qual e’ la differenza tra la mia e’ la tua erre?

te lo dico io.. te monti gia’ le molle posteriori piu’ basse infatti se noti il posteriore della mia e’ piu’ alta della tua,(a meno che’ tu hai l’assetto)senno’ e’ giusto cosi’! saluti[/quote]

effettivamente ho un pochino di assetto 😉 🙂

Claudio Lai
    Partecipante

Complimenti, proprio bella la tua “R” !!!

Fabio
    Partecipante

complimenti bella R 😉

Daniele
    Partecipante

bella

Joe Arrigo
    Partecipante

bella!! la R blu è un classico che non stanca mai!!

Danilo Francone
    Partecipante

Ciao l’hai venduta la tua bella 500 ? se e NO la tua risposta , scrivimi per cortesia un Mail.
    hotcars@gmx.ch
    Grazie a presto

Andrea
    Partecipante

complimenti bella
    😉 😉

Maurizio
    Amministratore del forum

******, cerchiamo di mantenere il forum ordinato, questa è la sezione dove gli utenti fanno conoscere le loro 500 agli altri appassionati.
    Se vuoi rispondere ad annunci di vendita fallo nei topic aperti per questo scopo.
    Non mettiamo annunci generici, questo è un forum di appassionati, se ci sono vetture che ti interessano direttamente, rispondi sul topic stesso e il proprietario ti darà le informazioni che desideri.
    Ripeto anche qui, il regolamento attuale prevede che la compravendita avvenga sul topic stesso.

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.