Homepage Four Forum Movies and pics 500 fuoriserie

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 107 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

questa non l’avevo mai vista :woohoo: :woohoo:

Maurizio
    Partecipante

Complimenti Bernie,veramente un bellissimo lavoro,aiuta ad accrescere le conoscenze e a carpire la bellezza e la varietà della mitica 500, 🙂 🙂

Claudio
    Partecipante

Qualcuno sa se sia mai stata messa in produzione?

Pierluigi
    Partecipante

[quote=”vittoriogianola” post=16977]mimmof500 ha scritto:

io ne conosco due… una di queste partecipò anni fa ad un mio raduno ed ho diverse foto, l’altra fu ritrovata in una demolizione in Calabria ed ora si trova in Sicilia.

Quella in demolizione in Calabria,per essere precisi a Fuscaldo Marina è quella che mi è sfuggita per un soffio :angry:[/quote]

OOOPS!!!!!!!!!!!!!
    :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

Fui io a scovare quella Coccinella ed a mandare le foto a Ruoteclassiche…
    Se trovo le foto (dovrebbero essere tre) faccio un po’ scansioni e le inserisco nella discussione.

Pierluigi
    Partecipante

Trovate! Ne ricordavo tre, erano solo due però:

DSC_6507_b.jpg

DSC_6508_b.jpg

Andrea
    Partecipante

Pierlu ma le hai scattate tu queste foto??non capisco che peccato vederle all’abbandono 🙁

Pierluigi
    Partecipante

Si, le ho scattate io quelle foto…
    …per quanto ne so io la macchina è stata oggetto di restauro maniacale con pezzi FL originali, ma l’ultimo aggiornamento è di qualche anno fa, magari adesso il restauro si è concluso

Andrea
    Partecipante

Se riesci a ritrovarle potresti scattare la foto del dopo restauro 🙂 sarebbe carino da vedere cosa e che lavoro hanno fatto 🙂

drago500
    Partecipante

Ciao a tutti,
    rispolvero questo bel topic per aggiungere 2 “creature”realizzate su base 500 che ho trovato in rete:

500prototipo1.jpg

5004porte.jpg

non ho nessuna notizia di queste auto,ma credo(e spero)siano state realizzate in pochissimi esemplari.
    🙂

maxeliano
    Partecipante

Sulla prima posso dire che è il prototipo della nostra 500 e che venne distrutto in un’incendio, sulla seconda si tratta di un prototipo di veicolo commerciale (cerniere sul tetto).
    Di più, al momento, non ricordo 😉

drago500
    Partecipante

Grazie Maxeliano,le ho trovate stamattina mentre gironzolavo in rete.
    Ogni tanto trovo delle macchine stranissime,i carrozzieri negli anni 60/70 erano scatenati!
    Piccolo OT,hai visto gli utenti adesso? Ci sono 196 ospiti e 986 visitatori!!! :woohoo:

maxeliano
    Partecipante

😀 … è Bello! 😀
    😉

Maurizio
    Amministratore del forum

[quote=”maxeliano” post=167842]Sulla prima posso dire che è il prototipo della nostra 500 e che venne distrutto in un’incendio, sulla seconda si tratta di un prototipo di veicolo commerciale (cerniere sul tetto).
    Di più, al momento, non ricordo ;)[/quote]

La prima immagine , lo lessi su un libro, ritrae il prototipo Bauhof, realizzato dalla NSU- Fiat di Heibronn, con motore due tempi.

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=149664]La Bikini da Quattroruote del Novembre 1965. 😉

[/quote]

VISTA !
    Ieri al raduno di Vigevano-motori ho incontrato un amico dei vecchi tempi e mi ha fatto visitare il suo box ; che gioia fra tanti oggetti di culto, restaurati all’inverosimile, vedere per la prima volta questa strana 1/2* 500, davvero particolare, dolcissima, comoda.

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

* parte della ciclistica é di derivazione Mini

Maurizio
    Amministratore del forum

Beh, una bella chicca. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.