Grazie Maurizio :laugh:
Sarebbe bello trovarci con le nostre 500 Giannini, la più anziana e la più importante per la storia nelle elaborazioni e corse sportive
:blush: Troooppo buono. 😉
Sì, sarebbe bello incontrarci, peccato tu non abbia potuto partecipare al Centenario Giannini, ma vedrai, prima o poi si creerà l’occasione. 😉
Bella bella ![quote=”500 TV” post=320535]Ecco alcuni scatti della prima uscita stagionale del 2018 durante le prove di regolarità e prove di abilità / regolaritÃ
Grazie Simone per averci portato nell’abitacolo della tua meravigliosa 500; leggo che hai partecipato al raduno Fattoria Abarth, immagino una bella esperienza. 😉
Grazie Williams e Gi.Ma.
La mia 500 ha praticamente il motore e cambio originale a parte l’albero a camme che ho un 30/70/70/30 lo scarico più rumoroso e una coppa dell’olio da 3,5 Lt.
Per quanto riguarda il raduno è la 3° volta che ci vado.
Quest’anno eravamo 220 auto che hanno raggiunto la Fattoria Museo Abarth a Campagna di Maniago (PN), suddivise in storiche e moderne di tutti i modelli Abarth comprese le Lancia Delta, Uno Turbo, 500 e Punto e aperto ad altri modelli.
Una bella giornata passata in buona compagnia e da gustarsi le auto presenti.
Allego un altro filmato della manifestazione dove si vede la passare la mia 500 :woohoo: